Buonalettura.org
Settembre 09, 2010, 05:34:05 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  

Pagine: 1 ... 10 11 [12]
  Stampa  
Autore Discussione: disegna in 3d con SketchUp  (Letto 1653 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Milena
Global Moderator
Hero Member

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #88 inserito:: Luglio 30, 2010, 06:30:21 »

NO!!!!!!!!!!!! Milenaaaaaaaaaa sei un mito, ho notato anche i particolari, il cristallo sul tavolino, il gatto vicino alla poltrona
e poi certo non mancano le piante!!!!!! bravissima tu a farli e bellissime le immagini
P.S. quando fai la piscina mettici anche me dentro  Cheesy Cheesy Cheesy  ciao ciao

e io mi metto dentro la jacuzzi con  l idromassaggio  Cheesy

marzione
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #89 inserito:: Luglio 30, 2010, 09:16:21 »

marzione  la tua domanda  è molto chiara e prevedibile  , intuivo che me l avresti fatta ...

infatti lo spazio disco e la ram sono due cose diverse e in teoria  se uno ha poca ram il programma non dovebbe girare neanche sulla chiavetta
ma visto che io  ho testato gia il programma nel mio computerino che neanche farlo apposta ha la tua stessa ram ( 512 mb  ) non ho avuto nessun problema al riguardo

Certo Sketchup non è un programma velocissimo e spesso si blocca quando lavori con molti componenti o grossi progetti ma in generale ha una velocità accettabile

La chiavetta non ha ram come il disco fisso e qui da me costano dalle 10 ai 20 euro quelle che hanno una capienza dai 2 ai 4 Gb Io le trovo molto utili
perchè ci salvo i miei lavori quotidiani o settimanali  senza bisogno tutte le volte di masterizzare
Vedi un po te ...

Ti ringrazio per la spiegazione, Milena, è tutto chiaro, comunque ho risolto il problema riducendo i dipinti con XnView
e adesso finalmente non ho più problemi con la memoria RAM; sto già lavorando su Sketchup al mio progettino, e
appena sarà pronto te lo mostrerò. P.S. Una delle applicazioni di XnView è quella di "Catturare immagini"; cosa
significa? Ancora grazie.  ciao ciao ciao 
« Ultima modifica: Luglio 30, 2010, 09:22:18 da marzione » Registrato

Gianni
Global Moderator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #90 inserito:: Luglio 30, 2010, 11:26:23 »

Ciao Marzione a quest'ultima domando, se permetti rispondo io   Cool

Lo strumento "cattura immagini" di XnView,
serve per fotografare il desktop o parte di esso
e io lo uso regolarmente per creare le lezioni che vedi su pcdazero.it  
"È meglio insegnare a pescare piuttosto che regalare un pesce"