Buonalettura.org
Dicembre 05, 2020, 12:02:41 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Il presente forum è stato spostato all'indirizzo buonalettura.org/comunita
home (4K)
autori (4K)
biblioteca (3K)
letture (2K)
buonalettura
Il presente forum è stato spostato all'indirizzo buonalettura.org/comunita
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Il mio libro Intrighi e nobiltà  (Letto 3434 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
onorio79
Newbie
*

Mostra profilo E-mail
« inserito:: Gennaio 16, 2010, 01:21:23 »

Cari amici,

innanzitutto grazie della stima e dell’affetto dimostratomi in occasione della ricezione della prima e-mail. Non mi aspettavo certo tutto questo consenso, ma sapevo di poter contare su di voi. Altrimenti gli amici che ci sarebbero a fare. Grazie veramente di cuore per aver fatto diventare questo mio sogno, di scrivere un libro tutto mio, una realtà.
E veniamo al libro. La sua uscita è prevista per il 21 febbraio 2010. Il titolo sarà “Intrighi e nobiltà”. Il suo costo sarà di 12,00 euro. Avrà una tiratura iniziale di 2000 copie. Un giallo davvero leggero e alla portata di tutti. Una storia dove tutti noi potremmo riconoscerci, una volta immersi nella sua lettura, con i nostri difetti e i nostri pregi. Un viaggio attraverso i nostri ricordi e la nostra immaginazione, dove tutti possono essere sia gli scrittori del libro sia gli interpreti della storia in esso rappresentata. Ma non voglio convincervi a comprare il libro con le mie parole. Mi basta la vostra fiducia.
Per trovare il libro vi suggerisco queste linee guida
1.   Andare sul sito www.lariflessione.com e ordinare direttamente dalla casa editrice
2.   Cliccare sui siti  http://www.clu.it/index.php/content/view/28/47/ e http://www.distribuzionelibraria.it/librerieservite.htm , cercando la libreria a voi più vicina.
3.   Acquistando presso le librerie di fiducia della casa editrice o dai rivenditori on-line:
LIBRERIE FIDUCIARIE

CAGLIARI
Libreria La Stazione – via Roma
Libreria Byblos – via Oristano
Libreria Murru* – via San Benedetto
Libreria Ubik – via Roma
Libreria Ubik – via Paoli
Libranticheria* – via Satta
Bookshop Teatro Lirico – Via S.Alenixedda

ROMA
Libreria Odradek* – via dei Banchi Vecchi 57

TORINO
Libreria Bicros* - via Montevideo 14E 

NOVARA
Libreria Lazzarelli* - Portici Teatro Coccia - Via Fratelli Rosselli, 45

BOLOGNA
MODO infoshop* - Interno 4 Bologna - Via Mascarella 24/b e 26/a
LIBRERIA FAIRBOOK* - Via Saffi 15/2a

MILANO (SESTO SAN GIOVANNI)
DIFFUSIONE CULTURA* - Via Oscavia 23

PESCARA
LIBRERIA EDISON* – Via Carducci 102-104

PALERMO
LIBRERIA AUSONIA - Via Ausonia, 70

BRESCIA
BOOKSTOP LIBRI E CAFFÈ* - Via Leonardo Da Vinci 5

N.B. Nelle librerie contrassegnate con l’asterisco è possibile effettuare la presentazione del libro stante le condizioni poste dalla rivendita stessa.

LIBRERIE ON-LINE

www.lariflessione.com
www.libreriauniversitaria.it
www.ibs.it
www.bol.it
www.dvd.it
www.unilibro.it
www.hoepli.it
www.deastore.com
www.webster.it
www.kelkoo.it

n.b. le librerie on-line sono gestite dai distributori e non direttamente dalla casa editrice.

4.   Chiedere direttamente a me, anche se vi consiglio i metodi precedenti. Le mie copie sono poche e sono già tutte praticamente già assegnate.
Infine vi auguro un felice anno nuovo. Che l’anno venturo possa far realizzare i vostri sogni nel cassetto (se ne avete e se non li avete già realizzati tutti [mi sembra un tantino difficile!!].

Tanti auguri.

Luigi Imperatore

visitate il mio blog http://scrittore79.blog.kataweb.it
troverete un pezzo del mio libro

Conttatemi anche su facebook a http://www.facebook.com/#/profile.php?ref=profile&id=1402598807, così mi dite che impressioni avete avuto....
  Stampa  

Vai a: