Buonalettura.org
Febbraio 28, 2021, 05:10:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Il presente forum è stato spostato all'indirizzo buonalettura.org/comunita
home (4K)
autori (4K)
biblioteca (3K)
letture (2K)
buonalettura
Il presente forum è stato spostato all'indirizzo buonalettura.org/comunita
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Assistenza e aiuto lulu  (Letto 14369 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Nica
Bookcafe
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 20, 2009, 11:14:57 »

Però il problema della carta di credito si aggira facilmente. Anche io sono contraria ad usare la cara su internet, non si sa mai. Con postepay non c'è problema: la carico di quanto mi occorre e faccio gli ordini. I male intenzionati possono al limite fregarmi quel poco che carico ma finora non è accaduto.
Gianni
Global Moderator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 21, 2009, 12:06:43 »

ok anch'io uso la postpay ricaricabile. È un'ottima soluzione .... preventiva  dormire
"È meglio insegnare a pescare piuttosto che regalare un pesce"
PC da zero
Blog da zero
Mai dire solo foto
twitter/pcdazero
Nica
Bookcafe
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 21, 2009, 07:18:04 »

Bene. Ho finalmente terminato la correzione (che mai finirà!) di Agemina ed ho preso l'Isbn, così potrò pubblicarlo anche su Ilmiolibro. Ma che faticaccia quando si fa tutto da soli! Stavolta, però, un aiuto me lo ha dato Manuela nel correggere i refusi! Grazie! Ed ora vediamo quanto ci impiega ad arrivare...
Milena
Global Moderator
Hero Member

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 21, 2009, 05:18:21 »

:)Nica  ti capisco benissimo Infatti la parte piu rognosa nel pubblicare un libro  è proprio quella della formattazione e correzione   Questa parte qualche volta fa perdere la voglia di pubblicare
A me è successo di correggere piu volte  un mio libro , e ogni volta che lo prendevo in mano mi ritrovavo sempre degli errori o qualche cosa da cambiare, insomma spesso rimanevo bloccata in questa fase
Secondo me la correzione di un libro dovrebbe essere fatta da almeno due persone e tu nica hai fatto benissimo a farti aiutare da manuela cosi che gli errori che tu non vedi li puo vedere lei
Comunque nel tuo caso penso che di errori ne avrai fatti pochissimi applauso

Gianni
Global Moderator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 21, 2009, 08:00:53 »

Infatti Nica ha parlato solamente di refusi 
Grande Nica, dovresti proporti come correttrice di libri  lettura ... a proposito quanto è la tua tariffa per cartella ?  Cool
"È meglio insegnare a pescare piuttosto che regalare un pesce"
PC da zero
Blog da zero
Mai dire solo foto
twitter/pcdazero
Nica
Bookcafe
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 21, 2009, 08:50:15 »

Smiley Troppo buoni. In realtà di errori ne faccio tanti anche io ed ogni volta che ricomincio a leggere trovo sempre "orrori" che prima non avevo notato.
Comunque, ora è fatta, ne ho la nausea a forza di rileggerlo. E se ci sono altri errori, restano lì.
Gianni, io correttrice di libri? Ma se non so correggere neppure i miei! Cry Cry Cry
Manuela
Sr. Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 22, 2009, 12:31:17 »

Confermo: Nica fa davvero pochissimi errori Wink

Io ne faccio sempre tantissimi, anch'io, Milena, ogni volta che riprendo in mano quello che ho scritto trovo nuovi errori di battitura o frasi da rigirare... Sad Ora infatti, visto che ho l'ISBN, evito di rileggere Frammenti di specchi perché non oso immaginare cosa ci sia! tartaruga
Nica
Bookcafe
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserito:: Ottobre 22, 2009, 03:18:36 »

diavoletto Manu non ci provare! Su Frammenti di specchi avrò contato solo due o tre refusi! Per me sta benissimo così.
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  

Vai a: