Autore Topic: Aiuto! HELP! Come funziona Adobe Reader 11  (Letto 3174 volte)

attilio

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 253
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
    • www.clubdelbenessere.jimdo.com
Aiuto! HELP! Come funziona Adobe Reader 11
« il: Aprile 19, 2013, 19:32:39 pm »
Ciao a tutti,

ho scaricato nel portatile diversi e-book di cui alcuni riesco ad aprirli e leggerli mentre altri no, mi si apre una finestra in cui c' è scritto
 
"Adobe Reader non è in grado di aprire ....perché è un tipo di file non supportato oppure perché il file è stato danneggiato (ad esempio è stato inviato in allegato a un messaggio e-mail e non è stato decodificato correttamente)".

Sicuramente ho commesso qualche errore c' è qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema, grazie anticipate, saluti a tutti by Attilio. CIAOX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5504
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Aiuto! HELP! Come funziona Adobe Reader 11
« Risposta #1 il: Aprile 22, 2013, 14:55:22 pm »
Ciao Attilio, guarda questo link su adobe, chissà che non possa esserti utile.  Sul mio computer per ora ho adobe reader 10, presumo che mi dovrà arrivare presto l'aggiornamento.

http://www.adobe.com/it/products/reader/faq.html

                                                                                 CIAOX CIAOX

attilio

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 253
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
    • www.clubdelbenessere.jimdo.com
Re:Aiuto! HELP! Come funziona Adobe Reader 11
« Risposta #2 il: Aprile 24, 2013, 12:46:26 pm »
Ciao Giò, ho guardato il link che mi hai inviato ma non mi è stato utile. Io prima gli e-book riuscivo ad aprirli ed a leggerli, mentre ora non si aprono, sicuramente ho commesso qualche errore, spero che Gianni mi sappia consigliare la soluzione giusta al problema, saluti by Attilio. CIAOX CIAOX

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Aiuto! HELP! Come funziona Adobe Reader 11
« Risposta #3 il: Aprile 30, 2013, 10:27:14 am »
Penso che la soluzione migliore sia quella di tentare di scaricare nuovamente l'ebook.
Se da ancora errore, sarebbe il caso di contattare chi l'ha creato e comunicarglielo.

attilio

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 253
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
    • www.clubdelbenessere.jimdo.com
Re:Aiuto! HELP! Come funziona Adobe Reader 11
« Risposta #4 il: Aprile 30, 2013, 16:51:49 pm »
Ciao Gianni, con il pc (il fisso) che è un Pentium 4 di parecchi anni fa riesco a leggere tutti i formati pdf Adobe Reader, ebook, ecc. con il portatile che è un Asus ed ha poco più di un anno di vita fino a 15 giorni fa li leggevo ugualmente tutti, ora succede che qualcuno si apre e riesco a leggerlo altri no e mi esce questa scritta

"Adobe Reader non è in grado di aprire ....perché è un tipo di file non supportato oppure perché il file è stato danneggiato (ad esempio è stato inviato in allegato a un messaggio e-mail e non è stato decodificato correttamente)".

Quindi non sono gli ebook che non si aprono, ma io  MARTX che sicuramente ho commesso qualche errore modificando qualche impostazione che non mi permette di leggere tutti i formati pdf.

attilio

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 253
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
    • www.clubdelbenessere.jimdo.com
Re:Aiuto! HELP! Come funziona Adobe Reader 11
« Risposta #5 il: Maggio 10, 2013, 19:07:06 pm »
Allora non c'è nessuno che mi sa indicare perché alcuni file pdf (comunicazioni, ebook, ecc.) al portatile non si aprono mentre al fisso sì. DIAVX

attilio

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 253
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
    • www.clubdelbenessere.jimdo.com
Re:Aiuto! HELP! Come funziona Adobe Reader 11 - in appena 3 secondi
« Risposta #6 il: Maggio 20, 2013, 19:35:18 pm »
Era per la scritta zip che alcuni file non si aprivano e io che  SBATX Finalmente grazie a Rob.  YUhu) YUhu) YUhu) in 3 secondi mi ha risolto il problema andando in proprietà apri con Esplora risorse ed il gioco è fatto. OOKX CIAOX

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Aiuto! HELP! Come funziona Adobe Reader 11
« Risposta #7 il: Maggio 20, 2013, 19:38:49 pm »
 OOKX OOKX OOKX

Buonalettura - Comunità

Re:Aiuto! HELP! Come funziona Adobe Reader 11
« Risposta #7 il: Maggio 20, 2013, 19:38:49 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/