Autore Topic: Buongiorno 2013  (Letto 120195 volte)

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5510
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2013
« Risposta #8 il: Gennaio 09, 2013, 17:21:27 pm »
Buona serata amici.

Nica è il castello dove ti rintani per scrivere  storie d'armi e cavalieri !?X !?X

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5510
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2013
« Risposta #9 il: Gennaio 10, 2013, 15:20:41 pm »

               

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2013
« Risposta #10 il: Gennaio 10, 2013, 16:14:35 pm »
Ciao ragazzi, non sono sparita......diciamo che ho rischiato di sparire per sempre!!!!!!!!!
Sono stata colta da infarto miocardio mentre guidavo sola, la mia prontezza di riflesso di appartarmi al ciglio della strada chiamare il 118 e in brevissimo tempo operata a Parma, il chirurgo dice che qualcuno dall'alto è intervenuto... forse si. Comunque è stata una brutta settimana ma ora stò meglio sono in convalescenza ma riesco a disinpegnami da sola, e come vedete sono già quì a salutare gli amici  CIAOX CIAOX :-* :-*

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5510
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2013
« Risposta #11 il: Gennaio 10, 2013, 16:38:45 pm »
Vit carissima, ho letto in questo momento il tuo post.

Sei stata bravissima ad accostare e chiamare il 118, non tutti avrebbero avuto la tua prontezza di spirito.

Ti si protegge dall'alto perché sei brava e buona ed hai ancora molto da regalare agli altri.

Ti mando un caro abbraccio, quando puoi mandaci tue notizie. ABBRX ABBRX

marzione

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1089
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2013
« Risposta #12 il: Gennaio 10, 2013, 18:03:07 pm »
Grande Vit!  :D :D :D La cosa più importante è che tutto si sia risolto bene. Però, dammi retta, te l'avevo già detto alcuni giorni fa, e te lo ribadisco adesso: alla nostra età ( siamo più o meno coetanei ), non possiamo e non dobbiamo più pretendere di essere sempre presenti per tutto; ciò che dovevamo fare l'abbiamo già fatto; adesso tocca alle nuove generazioni . Un aiuto ci sarà sempre per i nostri figli, ma per fare questo dobbiamo tutelare la nostra salute, per non rischiare, non solo di non poterli più aiutare, ma addirittura di diventare per loro un peso. Un grande abbraccio e a presto.  ABBRX ABBRX ABBRX
Loda il giorno quando è sera.

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2013
« Risposta #13 il: Gennaio 11, 2013, 11:03:26 am »
Marzio le tue parole sono sante, ma purtroppo nella vita ci sono tante cose che si accumolono in un angolino
del nostro cuore, e ad un certo punto reagiscono a secondo della sensibilità della persona, in più non dobbiamo
dimenticare che ci sono anche certe predisposizioni. Parentesi a parte io ce la metto tutta, grazie Marzio  ABBRX

@ Giò
Il problema che ti ho accennato nella mail, e che incollo quì:
Ciao Giovanna, ho visto un tuo messaggio sulla posta,  ma non riesco aprirlo oggi mi è successo
Un problema con Internet Explorer mi collego in qualsiasi sito ma non me li apre, la connessione continua a girare
Lentamente ma non ne apre nessuno, mentre gli altri programmi funzionano tutti, prova chiedere a Gianni se posso risolvere
Altrimenti dovrò chiamare un tecnico ( sono sotto a una brutta stella) Ciao Giò un bacione


è stato risolto dal tecnico e il motivo che mi ha detto è questo:

gli aggiornamenti  se non sono più che necessari
di lasciare perdere
Nel mio caso l’aggiornamento di Adobe Player mi ha tirato dentro un programmino che contrastava con qualcosa d’altro
e non mi lasciava più aprire i siti.
Ha disinstallato quello e mi ha ristallato un altro Adobe Player perché in tutti i casi è un programma che serve OK


Quindi per ora tutto a posto e contunuiamo con le nostre avventure giornaliere  ABBRX :-* :-* :-*
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2013, 11:05:22 am da vit »

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Buongiorno 2013
« Risposta #14 il: Gennaio 11, 2013, 15:32:49 pm »
Vit, questo è un campanello d'allarme.
Sei stata fortunata e nello stesso tempo molto lucida e brava nel risolvere questo evento.  BRAVX
Non mettere ancora alla prova la fortuna e segui i saggi consigli di Marzio.
Concediti più spazio per te ... il tuo corpo te lo ha fatto capire ed esige un cambiamento.
Che ne so, magari ascolta della musica rilassante in compagnia di un buon libro (se la vista te lo permette).

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5510
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2013
« Risposta #15 il: Gennaio 11, 2013, 15:58:51 pm »
Buon pomeriggio amici del forum.

Vit carissima, ho letto che hai risolto i problemi con internet, quindi sarai riuscita a leggere le mail che ti ho inviato.

Se posso esserti di aiuto su weebly, fammelo sapere sul forum o su gmail, come preferisci.

Ti mando un abbraccione. ABBRX ABBRX


Buonalettura - Comunità

Re:Buongiorno 2013
« Risposta #15 il: Gennaio 11, 2013, 15:58:51 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/