Autore Topic: Disinstallare Silverlight  (Letto 3989 volte)

attilio

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 253
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
    • www.clubdelbenessere.jimdo.com
Disinstallare Silverlight
« il: Dicembre 20, 2012, 22:19:52 pm »
Come posso disinstallare silverlight, quindi la procedura passo, passo. Chiedo a Gianni o a qualcuno di voi, come posso rivedere i topic dove ho partecipato con un mio intervento. Esempio: rispondo ad un topic, poi c' è qualcuno che interviene dopo di me, in seguito io leggo gli interventi degli altri, ma per un motivo x chiudo la pagina. Come la faccio a ritrovare ?X. Grazie anticipate e
Buona Notte a tutti. ZZZ

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5510
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Disinstallare Silverlight
« Risposta #1 il: Dicembre 21, 2012, 17:11:55 pm »
Ciao Attilio, in genere cerchiamo di inserire i post nelle discussioni inerenti l'argomento che stiamo trattando, non è sempre facile, però guardare le varie sezioni può essere d'aiuto.

Inoltre in alto a destra c'è la casella di ricerca, digita una parola precisa che pensi di aver inserito nel post che ti interessa e ti verrà dato un elenco, dove potrai più facilmente trovare il post che cerchi.

  CIAOX CIAOX

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Disinstallare Silverlight
« Risposta #2 il: Dicembre 25, 2012, 01:50:32 am »
Ottimi suggerimenti Giovanna  OOKX

Poi, per vedere i propri messaggi,
- clicca sul tuo nome
- appariranno alcuni dettagli del tuo profilo
- sotto il tuo avatar, clicca sulla voce "Visualizza post".

attilio

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 253
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
    • www.clubdelbenessere.jimdo.com
Re:Disinstallare Silverlight
« Risposta #3 il: Gennaio 09, 2013, 16:48:48 pm »
Ciao Attilio, in genere cerchiamo di inserire i post nelle discussioni inerenti l'argomento che stiamo trattando, non è sempre facile, però guardare le varie sezioni può essere d'aiuto.

Inoltre in alto a destra c'è la casella di ricerca, digita una parola precisa che pensi di aver inserito nel post che ti interessa e ti verrà dato un elenco, dove potrai più facilmente trovare il post che cerchi.

  CIAOX CIAOX

Ciao Giovanna, ho cercato sia nelle varie sezioni, che nella casella di ricerca ma non ho trovato niente di interessante che mi possa aiutare a risolvere il problema. Al pc fisso con sistema operativo xp non riesco a disinstallare silverlight (che non funziona) x poi installarlo nuovamente, chiedo a Gianni, a te o a qualcuno come posso fare, grazie anticipate. CIAOX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5510
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Disinstallare Silverlight
« Risposta #4 il: Gennaio 09, 2013, 17:34:24 pm »
Ciao Attilio, ho guardato nei post precedenti, ma su silverlight non ci sono altre domande oltre la tua.

Premesso che non ho questo plug-in, ho guardato su internet e ci sono diverse persone che hanno il tuo stesso problema, ti mando un  link da controllare:

http://support.microsoft.com/kb/2608523/it

Spero che Gianni ti possa aiutare.   CIAOX CIAOX

attilio

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 253
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
    • www.clubdelbenessere.jimdo.com
Re:Disinstallare Silverlight
« Risposta #5 il: Gennaio 14, 2013, 17:21:03 pm »
Ciao Attilio, ho guardato nei post precedenti, ma su silverlight non ci sono altre domande oltre la tua.

Premesso che non ho questo plug-in, ho guardato su internet e ci sono diverse persone che hanno il tuo stesso problema, ti mando un  link da controllare:

http://support.microsoft.com/kb/2608523/it

Spero che Gianni ti possa aiutare.   CIAOX CIAOX





Ciao Giovanna, grazie del tuo prezioso aiuto, ho visitato il link che mi hai suggerito, ma non ha portato a niente, poi anch'io ho guardato su internet ed ho trovato Revo Uninstaller ho seguito le indicazioni e sono riuscito a disinstallare Silverlight e poi ad installare la nuova versione. Quindi se qualcuno ha questo problema oltre al supporto di Microsoft può provare Uninstaller e se ci sono riuscito io.... e tu che plug-in hai x rivedere i programmi rai? Gianni starà facendo la settimana bianca visto che dalle sue parti nevica, saluti by attilio CIAOX CIAOX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5510
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Disinstallare Silverlight
« Risposta #6 il: Gennaio 15, 2013, 16:31:06 pm »
Ciao Attilio, veramente  non so che plug-in uso !?X

L'unica cosa che delle volte guardo per rivedere alcune trasmissioni recenti della rai è a questo link:

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2011-02-26&ch=1

non mi chiede però nessun plug-in.

Siccome la cosa mi interessa, potresti indicarmi il link o quanto altro usi per vedere i programmi rai, e magari che tipo di programmi si possono vedere ?X ?X

Ti ringrazio.   CIAOX CIAOX

attilio

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 253
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
    • www.clubdelbenessere.jimdo.com
Re:Disinstallare Silverlight
« Risposta #7 il: Gennaio 19, 2013, 17:21:06 pm »
Ciao Giovanna, al portatile che ho, è un Asus (acquistato a marzo scorso) me lo ha installato il tecnico che mi ha portato a casa il pc, al fisso invece tempo fa avevo iniziato io ma non avendo portato a termine
l' installazione, in un secondo momento il sistema non mi ha permesso nè di continuare l'installazione, nè di disinstallarla e neanche l'aiutante tecnico venuto a casa c' era riuscito poi con la richiesta d'aiuto al forum, con il tuo consiglio e con la ricerca che ho svolto (non so come), ci sono riuscito. Il link che hai inserito nella tua risposta è quello che ti permette di vedere i programmi rai sia in diretta che recenti.(Poco fa ho visto SI' Viaggiare di ieri). Può darsi che il plug-in Silverlight è già installato sul tuo pc, i programmi rai che si possono vedere sono contrassegnati dal colore azzurro. Per installarlo vai a Silverlight: Download qui scarichi gratis l'ultima versione di Microsoft Silverlight, Attilio CIAOX CIAOX

Buonalettura - Comunità

Re:Disinstallare Silverlight
« Risposta #7 il: Gennaio 19, 2013, 17:21:06 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/