Autore Topic: Un po' di Natale  (Letto 21079 volte)

Pam

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 525
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Piazza della Fiera
Re:Un po' di Natale
« Risposta #8 il: Dicembre 04, 2012, 10:44:42 am »
Grazie Nica,
mi fa piacere sia stato di tuo gradimento.
 ABBRX CIAOX

marzione

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1089
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Un po' di Natale
« Risposta #9 il: Dicembre 04, 2012, 11:42:28 am »
Ciao Pam, prima di commentare la tua nuova opera natalizia, ho voluto trovare un po' di tempo per guardarla e gustarmela con calma; beh, farti i complimenti mi sembra riduttivo, veramente, meriteresti dei Supercomplimenti! Lo dico sinceramente, i tuoi lavori sono da professionista, è indubbio, ma pregevole non è solo l'esecuzione, è la fantasia, il tuo spiccato senso estetico che è di pochi, la pazienza nel raccogliere tutti i materiali necessari. Posso quindi solo dirti " Complimentissimi ! ".  OOKX OOKX OOKX
Loda il giorno quando è sera.

Pam

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 525
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Piazza della Fiera
Re:Un po' di Natale
« Risposta #10 il: Dicembre 04, 2012, 12:07:14 pm »
Grazie Marzione,
mi fai diventare rossa  :-[ e naturalmente mi fai proprio contenta , quando mando agli amici la mail che ho inserito delle nuove cose nel sito, quasi nessuno mi dice qualcosa  :(  ( mi andrebbero bene anche commenti negativi piuttosto di un silenzio di tomba)
Tenere aggiornati i siti ha il suo impegno e sentire che qualcuno apprezza fa veramente piacere.
Grazie  ABBRX  CIAOX

marzione

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1089
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Un po' di Natale
« Risposta #11 il: Dicembre 04, 2012, 18:37:14 pm »
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo, Pam! Anch'io, come sai ho un piccolo blog e un piccolo sito, e so la fatica necessaria, anche solo per aggiungere qualcosa; comunque, fidati, le cose belle sono sempre apprezzate, non da tutti, forse, ma certamente da chi le sa apprezzare. A proposito, sai una cosa che ho trovato simpaticissima nel tuo blog?  Cliccando su " Info " - " Scrivimi ",
la penna d'oca che scrive, e, sopratutto, che ogni tanto, intinge l'inchiostro nel calamaio, la trovo un'animazione  bellissima!
 BRAVX BRAVX BRAVX
Loda il giorno quando è sera.

Pam

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 525
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Piazza della Fiera
Re:Un po' di Natale
« Risposta #12 il: Dicembre 04, 2012, 18:46:17 pm »
Citazione
la penna d'oca che scrive
....e fa pure rumore grattante il pennino e quando si intinge nel calamaio  ;D
E' uno script, se lo vuoi inserire anche tu ti dico cosa devi fare per inserirlo.
 ABBRX CIAOX CIAOX

marzione

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1089
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Un po' di Natale
« Risposta #13 il: Dicembre 05, 2012, 17:31:17 pm »
Grazie Pam, sei gentilissima; ho solo il dubbio che sul mio blog potrebbe non funzionare, in quanto fatto con Blogger, mentre il tuo blog non è fatto con Blogger; comunque possiamo provare. Ti ringrazio molto.  :) :) :)
Loda il giorno quando è sera.

Pam

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 525
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Piazza della Fiera
Re:Un po' di Natale
« Risposta #14 il: Dicembre 05, 2012, 18:06:18 pm »
Eh Marzione,
ho visto dopo, dipende se hai accesso a tutto il codice del sito per inserire uno script, altrimenti purtroppo ci devi rinunciare. ???
So che nei blog non sempre si può mettere quello che si vuole ma non sono pratica di questi siti, magari Gianni ci dice qualcosa. OOKX
 CIAOX

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Un po' di Natale
« Risposta #15 il: Dicembre 06, 2012, 00:28:10 am »
Intervengo anch'io alla discussione, in quanto il mio sito è uguale a quello di Marzio, lo abbiamo inserito
nello stesso periodo, ho voluto fare alcune modifiche e invece ho combinato dei pasticci, ho cancellato
la prima pagina della Home. Purtroppo credo che non ci sia possibilità di accedere ai codici, oppure non
ho abbastanza esperienza su di essi e quindi devo accettare quello che passa il convento, certo mi piacerebbe
fare di più ma i codici per me è ancora arabo  :( :(  CIAOX CIAOX

Buonalettura - Comunità

Re:Un po' di Natale
« Risposta #15 il: Dicembre 06, 2012, 00:28:10 am »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/