Autore Topic: Aggiornamento DVD Free Studio  (Letto 1663 volte)

marzione

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1089
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Aggiornamento DVD Free Studio
« il: Settembre 21, 2012, 12:50:01 pm »
Ciao Gianni, ti disturbo per un problema che mi è sorto ieri riguardo a DVD Free Studio. Premesso che uso questo programma da anni, da quando hai messo il tutorial su Pcdazero, e non ho mai avuto problemi quando usciva l'invito ad aggiornare il programma. Questa volta, invece, l'aggiornamento riguarda solo la sezione "Free Youtube to MP3", proposta di aggiornamento che esce quando clicco su questo pulsante;  in effetti, questa, è l'unica applicazione che mi interessa; il problema sta nel fatto che questo aggiornamento, porta a parecchie complicazioni, per esempio diventa un'estensione di Google Chrome ( che c'entra Google Chrome? ), inoltre crea altre installazioni che ora non ricordo, oltre al fatto che, prima del download e dell'installazione, continua ad uscire una finestra che ti consiglia di velocizzare il programma; insomma, tanti cambiamenti poco chiari. Io, per ora, questo aggiornamento, l'ho disinstallato; vorrei prima avere un tuo consiglio. Grato come sempre.  ANGEL ANGEL ANGEL
Loda il giorno quando è sera.

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Aggiornamento DVD Free Studio
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2012, 19:54:44 pm »
Visto il tuo messaggio, ho colto l'occasione anch'io di aggiornare DVD Free Studio:;
e precisamente l'applicativo Free Youtube Download.
In effetti durante l'installazione, ti viene proposto di installare delle estensioni per i tuoi browser e se non spunti o togli la spunta sulle relative opzioni, potresti ritrovarti toolbar sgradite, anche se per alcuni potrebbero rilevarsi comode.

Ti riporto due passaggi/screenshot chiavi per non installare aggiunte o estensioni al programma DVD Free Studio.





[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: Settembre 21, 2012, 19:56:24 pm da Gianni »

marzione

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1089
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento DVD Free Studio
« Risposta #2 il: Settembre 22, 2012, 13:37:48 pm »
Grazie Gianni per le tue chiare indicazioni; vorrei solo precisare che, come da tua spiegazione su Pcdazero, essendo solo l'audio che mi interessa scaricare, penso sia l'applicativo " Free Youtube to MP3" che devo aggiornare; Quando si apre la pagina di aggiornamento, la prima voce è "Scarica ora" riferito a "Free Youtube to MP3 converter"; in effetti, sotto, quarta voce, c'è il pulsante per "Free Youtube download", che però se ho ben capito, serve per scaricare i video che a me non interessano. Conclusione: nel mio caso, va bene se scarico l'aggiornamento di ""Free Youtube to MP3 converter, fermo restando le tue giuste indicazioni sull'esclusione della toolbar  e di Nitro PDF Reader? Ancora grazie.  ANGEL ANGEL ANGEL
« Ultima modifica: Settembre 22, 2012, 13:40:15 pm da marzione »
Loda il giorno quando è sera.

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Aggiornamento DVD Free Studio
« Risposta #3 il: Settembre 23, 2012, 17:55:56 pm »
Si Marzione. puoi scaricare ed installare solo l'aggiornamento  "Free Youtube to MP3".
I passaggi rimangono quelli degli screeshot che ti ho esposto sopra.

Buonalettura - Comunità

Re:Aggiornamento DVD Free Studio
« Risposta #3 il: Settembre 23, 2012, 17:55:56 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/