Autore Topic: Aggiornamenti Windows " In doppio "  (Letto 1495 volte)

marzione

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1089
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Aggiornamenti Windows " In doppio "
« il: Agosto 16, 2012, 16:22:40 pm »
Ciao Gianni, scusa se ti disturbo ancora in questi giorni, ma c'è una cosa strana che non capisco. Ieri, come sempre ogni 20/30 giorni, mi esce l'avviso di Windows in cui mi dice che ci sono degli aggiornamenti; accedo, e, come al solito, trovo una dozzina di aggiornamenti da fare; procedo, poi mi dice di riavviare il pc, ecc.  Tutto O.K. Come sempre, vado a controllare
su Start, Pannello di controllo, Sistema e Sicurezza, Controlla aggiornamenti, e mi conferma "Windows è aggiornato - Nessun aggiornamento disponibile per il computer". Da qui vado su "Visualizza cronologia aggiornamenti", e, eccoci al punto, oltre all'elenco di questi ultimi aggiornamenti con scritto "Completato" in data 16/08/2012, sotto si ripete lo stesso identico elenco di aggiornamenti, sempre in data 16/08/2012, con scritto "Non riuscito". Desumo che gli aggiornamenti siano stati effettuati, ma perchè questa cosa? Ti ringrazio per una tua opinione.  ANGEL ANGEL ANGEL
Loda il giorno quando è sera.

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Aggiornamenti Windows " In doppio "
« Risposta #1 il: Agosto 17, 2012, 11:02:36 am »
Ciao Marzione.
La cronologia degli aggiornamenti di Windows registra tutto!?
Ovvero registra i tentativi andati a buon fine e quelli non riusciti.
E' come un diario dove vengono elencati tutte le operazioni.
L'importante quindi è che un determinato aggiornamento non riuscito sia stato poi completato in data successiva.

marzione

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1089
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamenti Windows " In doppio "
« Risposta #2 il: Agosto 17, 2012, 14:38:44 pm »
Perfetto, Gianni, grazie, è tutto chiaro! E, sopratutto, ho capito che è tutto O.K.  OOKX
Loda il giorno quando è sera.

Buonalettura - Comunità

Re:Aggiornamenti Windows " In doppio "
« Risposta #2 il: Agosto 17, 2012, 14:38:44 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/