Autore Topic: una estensione anche per me?  (Letto 1546 volte)

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1314
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
una estensione anche per me?
« il: Luglio 20, 2012, 20:43:37 pm »
Ciao Gianni,ciao a tutti,non volevo intromettermi nel dialogo fra te e Claudio,perciò ho deciso di fare un altro post.
Con Chrome c'è la traduzione simultanea e poi ho aggiunto una estensione Google dictionary,per eventuali parole in inglesi che non capisco:ottime tutte e due.
Ma sto cercando una estensione che sia simile al gadget di IE che mi permetteva di scrivere una parola o frase più o meno lunga in italiano,poi cliccavo e la traducevo in inglese.
Potresti consigliare anche me?  Grazie  ;)   CIAOX
Delfino nel mare

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:una estensione anche per me?
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2012, 11:58:30 am »
Ciao Gloria. Puoi benissimo aggiungerti a qualsiasi discussione ... questa era inoltre perfettamente congruente con quella da te citata.

Comunque, quelle che ho suggerito qui http://buonalettura.org/comunita/index.php/topic,805.0.html
potrebbero essere utili anche per te.
Il tasto traduci su Chrome ti traduce tutta la pagina, ma se si vuole leggere il testo in inglese e farsi suggerire solo qualche parola, l'estensione Translate selection è molto comoda.

Poi eventualmente si può usare anche Translate Google, dove è sufficiente scrivere le parole sulla casella sinistra, per vedere poi,  la traduzione apparire automaticamente sulla casella di destra.

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1314
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
Re:una estensione anche per me?
« Risposta #2 il: Luglio 22, 2012, 10:41:49 am »
Grazie Gianni  CIAOX
Delfino nel mare

Buonalettura - Comunità

Re:una estensione anche per me?
« Risposta #2 il: Luglio 22, 2012, 10:41:49 am »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/