Autore Topic: igoogle non più disponibile  (Letto 1590 volte)

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1265
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
igoogle non più disponibile
« il: Luglio 04, 2012, 21:04:14 pm »
Ciao a tutti ! Scrivo per un consiglio:da quando ho il netbook  per navigare in internet ho sempre usato igoogle,era già inserito insomma.
Oggi ho trovato una piccola finestra al centro della home page che dice "igoogle è disponibile solo fino al 1 novembre 2013" e perciò vorrei chiedere un consiglio: voi quale programma usate e perchè vi trovate bene?
Non voglio creare allarmismi,nè preoccuparmi prima del tempo,ma vorrei provare già da adesso anche per familiarizzare col programma  che userò.
In passato ho usato google chrome,ma è google forse non sarà più disponibile neanche questo ??? Grazie per i vostri consigli :)
Delfino nel mare

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:igoogle non più disponibile
« Risposta #1 il: Luglio 05, 2012, 23:51:57 pm »
Ciao Gloria.
Tieni presente che Google Chrome e iGoogle sono due prodotti distinti di Google.
Probabilmente iGoogle verrà chiuso perché ha avuto poco successo,
al contrario di Google Chrome che anzi è uno dei prodotti di più grande successo di Google.
Rilevo dai dati statistici del mio sito che Chrome viene usato da oltre il 30% dei visitatori.
Pertanto stai pure tranquilla, Chrome continuerà ad esistere.
Anch'io lo uso come principale programma per navigare in internet.

P.S.:
Probabilmente le estensioni e le applicazioni integrate di Chrome hanno messo in ombra l'uso di IGoogle.

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1265
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
Re:igoogle non più disponibile
« Risposta #2 il: Luglio 06, 2012, 13:17:03 pm »
Grazie mille per la precisazione,in passato ho usato Chrome,ma poi avevo deciso di usare solo google... CIAOX CIAOX
Delfino nel mare

Buonalettura - Comunità

Re:igoogle non più disponibile
« Risposta #2 il: Luglio 06, 2012, 13:17:03 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/