Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli

Come inserire un link personalizzato nel forum

<< < (4/4)

vit:
Gianni ti spiego come è uscito quel video : per tutto il giorno non ho combinato niente, è stata una giornata triste
allora verso le 22 sono andata a letto ma non essendo abituata mi sono svegliata verso l'una.
Mi sono affacciata alla finestra e non ti dico che spettacolo di luna piena. Tutta barrocolante prendo la fotocamera
e in questo periodo mi gira di fare delle riprese, ma non potevo mettere il cavalletto quindi mi sono appoggiata alle
inferiate cercando di stare più ferma possibile e ho cominciato a riprendere, ma con il tempo lungo è difficile sono venute un pochino mosse, quindi ho assiemato qualche ripresa video con qualche foto scattata al momento.
Nell'insieme non mi dispiaceva, mancava il tocco finale della musica, vedendo le immagini ci stava proprio bene
l'ululato del lupo, e così ho proseguito la mia opera. Ma io ho paura dei cani, figuriamoci dei lupi quindi mi sono divertita a farlo, ma ho continuato a spaventarmi con i sogni del lupo non riuscendo più a dormire.  CIAOX CIAOX

Giò:
Vit, ora l'ho visto, ti sei divertita........a far rizzare i capelli in testa alle persone, che te possino!!!!!!

Brava BRAVX BRAVX

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa