Autore Topic: Pagina in facebook  (Letto 1346 volte)

Pam

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 525
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Piazza della Fiera
Pagina in facebook
« il: Aprile 08, 2012, 18:10:37 pm »
 CIAOX
come ho già detto in altro post ho aperto una pagina aziendale su Facebook per mio marito.
Sto cercando di capire un po' come funziona il tutto e prima di inserire un pulsante mi piace nel sito, ho voluto un po' esplorare la pagina e le sue funzioni: mi sono persa in un ginepraio! ARRp)
Ho solo capito che le pagine aziendali sono diverse da quelle personali, la cosa che più mi lascia perplessa è il fatto di non avere nella parte alta, la funzione per la ricerca delle persone o aziende  :(
Non trovo da nessuna parte come si invitano i conoscenti a visitare la pagina o perlomeno ad avvisarli che esiste.
Ho provato anche i pulsanti avvisa per mail ma chiaramente, non devo mettere tutti i miei contatti  e non so come fare una selezione di quelli che mi interesano ( Ho creato un file  .csv da Outlook express, ho tolto quelli che non volevo inserire e tentato di inviarlo ma non me lo prende)
L'ultima spiaggia sarebbe quella di scrivere una mail ai contatti ma mi sembra una cosa estrema arrivare a questo punto perchè non riesco a farlo dall'account. Sono proprio alla disperazione perchè non so come gestire questa cosa e non trovo aiuto ( dopo aver sfogliato 1000 pagine a destra e manca e averci passato 2 giorni) SBATX
Non mi sembrava di essere così impedita e ancor di più, mi sembra strano che uno debba fare questa battaglia per iscriversi e operare su facebook. Se fosse per me avrei già mollato tutto, ma dato che mio marito ci tiene, sto cercando di risolvere.
Domanda: c'è qualcuno che ha fatto e gestisca una registrazione ziendale che mi può dare una mano?
Grazie in anticipo

Buonalettura - Comunità

Pagina in facebook
« il: Aprile 08, 2012, 18:10:37 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/