Autore Topic: universi paralleli - coincidenze  (Letto 2640 volte)

Milena

  • Artisti
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
    • Sito di medicina alternativa
universi paralleli - coincidenze
« il: Marzo 15, 2012, 18:14:31 pm »
 :)se siete appassionati di fisica quantistica  e tematiche come le coincidenze
non potete non guardare questo video (va un po a singhiozzo soprattutto alll'inizio) è si riferisce a una delle ultime trasmissioni di Voyager
http://www.youtube.com/watch?v=BbwoE4PwcvA

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:universi paralleli - coincidenze
« Risposta #1 il: Marzo 15, 2012, 22:37:02 pm »
Ma che bella coincidenza.
L'ho visto anch'io l'altra sera.  ;)
Dirò di più .... ho finito di leggere da qualche giorno il bellissimo ed interessantissimo libro di Deepak Chopra:
Le coincidenze ... Per realizzare in modo spontaneo i nostri desideri

Milena

  • Artisti
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
    • Sito di medicina alternativa
Re:universi paralleli - coincidenze
« Risposta #2 il: Marzo 16, 2012, 18:11:48 pm »
come sempre io e gianni siamo in sintonia

Il libro di Chopra  l ho gia letto da diverso tempo e poi ne ho di altri autori che trattano lo stesso tema
Io invece volevo acquistare i libri di quelle persone che sono state intervistate nella trasmissione
sia dell'italiano che del vecchietto straniero


Visto che siamo in tema di coincidenze me ne vengono in mente alcune successe nella mia vita e poi magari ne aggiungero altre e spero che  qualcuno di voi faccia altrettanto


1 Dopo aver fatto amicizia con una signora e averla frequentato per molti mesi , un giorno mi invita a casa sua per un caffè,
mi fa vedere la sua casa e quando entro nellla sua camera da letto cosa vedo? :o  I mobili della camera erano uguali ai miei
(premetto che non sono mobili dell'ikea, ma di un piccolo commerciante fuori città)
2) cosa simile è successa con una mia cliente che mi invita a casa sua per una tisana, come entro nella sua sala cosa vedo? :o Il divano era uguale al mio

3(sincronicità)  Ieri ad esempio subito dopo aver guardato e criticato la mia pancia un po gonfietta nella Tv accesa parte la pubblicità del Bifidus ..Pancia corta? ;D questo genere di eseprienza mi accade spesso

4 L'altro giorno pensavo che nella mia cucina ci sarebbe stato bene al centro del tavolo un bel portafrutta , ma non dei soliti piccoli che ho già e che si vedono in giro  .., ma uno grande (visto che di frutta ne tengo tantissima) Bene stamattina vado nel negozio per acquistare dei contenitori di vetro e cosa vedo in un angolo  :o Un bellissimo portafrutta in vimini a tre piani e molto grande . Anche questo genere di cose mi accadono spesso

Ne avrei tante altre da raccontare .. magari la prossima volta

Intanto scrivete anche voi


Buonalettura - Comunità

Re:universi paralleli - coincidenze
« Risposta #2 il: Marzo 16, 2012, 18:11:48 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/