Comunità > Siti e blog ... interessanti

Come Don Chisciotte

(1/2) > >>

Gianni:
Tra i moltissimi siti che offrono notizie alternative,
seguo moltissimo ComeDonChisciotte
dove vengono selezionate e pubblicate interessantissime news, provenienti da svariati blog con opinioni diverse.

Qui ad esempio trovate un articolo sul perché la Francia è intervenuta subito contro la Libia.

Giò:
Si è un articolo molto interessante, come ho già detto in un'altra discussione, perché non avevo ancora letto questo di post.  CIAOX CIAOX

Milena:
gianni mi leggerò con  calma gli articoli che hai segnalato

intanto faccio una domanda a tutti voi

Visto che la Francia , l inghilterra e compagnia bella sono intervenuti in Libia perchè hanno lo spirito umanitario perchè allora non accolgono tutti quei disperati a Lampedusa? visto che il loro intervento ha costretto quelle persone a intraprendere un viaggio allucinante verso l italia con la speranza di trovare la libertà.
Che spirito umanitario è rifiutare di accogliere tutte queste persone in fuga dalla guerra

la risposta a questa domanda è ovvia e si capisce che  qui c è  la corsa al petrolio KMKZ e magari anche ai giacimenti di uranio li nei dintorni  visto che  la francia deve alimentare le sue centrali

ci arriva anche un ignorante a capire il tutto

Giò:
Io penso che queste persone, che  disperate  lo sono senz'altro, proprio in questo momento debbano rimanere in patria ed aiutare gli insorti per arrivare alla libertà.

E' l'occasione giusta per liberarsi del regime dittatoriale, visto l'intervento di potenze straniere.

Per quanto riguarda le potenze straniere ...........io ti do una cosa a te......tu dai una cosa a me.....             CIAOX CIAOX

Nica:
 8) 8) La guerra è brutta, come la metti la metti. E a Lampedusa tra poco ne scoppierà una se il governo non si affretta a fare qualcosa per questi poveracci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa