Autore Topic: Proteggere connessione Internet  (Letto 1587 volte)

maluk33

  • Newbie
  • *
  • Post: 18
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Proteggere connessione Internet
« il: Gennaio 24, 2012, 14:20:59 pm »
Premetto che non ho ricevuto una risposta esauriente al mio quesito del 30 dicembre u.s.(quella che mi ha data Vit l'ho provata ma non è successo niente ). Pazienza,ma ora voglio porgerne un'altro: Se viene a casa mia un'amico col suo portatile e volesse connetterlo in internet, io come e cosa dovrei fare? Siccome questa minaccia(della venuta) e probabile, non vorrei trovarmi impreparato. Mi aiuterete? Sono certo di si. Maluk33
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2012, 19:07:15 pm da Gianni »

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5511
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Proteggere connessione Internet
« Risposta #1 il: Gennaio 25, 2012, 07:05:51 am »
Ciao Maluk, io non so rispondere alla tua domanda.

Volevo cortesemente richiamare  la tua attenzione, come utente di questo forum, ad inserire i post nella discussione adeguata, per almeno due motivi secondo me molto importanti:

a) - essendo questo un forum aperto per le consultazioni a tutti gli utenti,  che siano registrati o no, un certo ordine facilita la ricerca.

b) - facilita  il lavoro di Gianni, che responsabile di questo forum,  con infinita pazienza te lo assicuro, risponde ai nostri quesiti.
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2012, 19:07:26 pm da Gianni »

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Proteggere connessione Internet
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2012, 19:12:08 pm »
Ciao Maluk,
come precisato giustamente da Giovanna, ti invito a postare le discussioni nella sezione adatta.

Per quanto riguarda la connessione internet, dal tuo quesito, desumo che vuoi proteggerla in modo che non venga usata da altre persone.
Se questo è il tuo problema, allora dovresti controllare se il tuo modem wireless ha una password di protezione.
La procedura per impostarla varia dal tipo di modem e connessione.

Buonalettura - Comunità

Re:Proteggere connessione Internet
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2012, 19:12:08 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/