Eccomi arrivo, oggi da me è stata una giornata a dire schifosa è poco (nebbia e freddo) ollora ho dovuto escogitare
da far arrivare sera, e cosa ho fatto?
?......
Ho fatto dei baldacchini in casa per fare degli esperimenti fotografici e cosi vi vedo solo ora
Allora prima di tutto grazie a Gianni, perchè se arrivo a fare qualcosina e merito dei suoi insegnamenti, ed ora mi permetto anche di scherzare con le sue pattutine
Ora arrivo a te Giovanna, per raddrizzare le foto ho sempre seguito
http://www.pcdazero.it/4019-04-gratis.php ma ora diventando un poco più bravina, uso Photoshop è più specifico per le foto, ma anche più complicato da usare
e in questo mi aiutano gli amici fotografi
La sostanza è quasi uguale, c'è sempre una griglia con dei punti di riferimento dove puoi tirare le foto in più
puoi mettere delle linee laterali perfettamente in prospettiva che ti aiutano a non deformare il soggetto
e questa è la giustificazione perchè si vede la figura doppia con il cappuccio (
io non ho posizionato bene la rigadella prospettiva) ecco il motivo dello sdoppiamento, per guanto riguarda la luce ci sono delle opzioni che ti permettono di modificare luce, ombre, e colori come del resto ci sono anche in Picasa