Autore Topic: circa gli editor  (Letto 1272 volte)

Giancarlo

  • Newbie
  • *
  • Post: 21
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
circa gli editor
« il: Gennaio 10, 2012, 20:20:56 pm »
Caro Gianni, coffeecup è un buon editor, forse un gradino in su rispetto a HTML-Kit, questa è una mia opinione. Comunque non credo che ti possa dare qualche dritta,(anche se lo hai detto in tono scherzoso) quando lo vedrai ti renderai conto che alla fin fine, chi più chi meno, gli editor fanno la loro parte. L'editor free è limitato alle funzioni strettamente utilizzabili da un neofita quale io sono, per un programmatore, beh! deve ripiegare su quello a pagamento, più completo. Devo ammettere che uso di più html-kit. Ho integrato gli addon hkphp ed anche mysql benchè non mi serva, (non devo sviluppare database). Ora devo solo  imparare, sono appena partito....ma dove devo annà..ahahahahah.Ciao  OOKX  CIAOX
P.S. Dimenticavo, vorrei dirti che se puoi mettere i comandi più facilmente accessibili "tipo topic" in un riquadro più visivo , sarebbe mejo, con un colore rosso cardinale  benedit) ahahahah

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:circa gli editor
« Risposta #1 il: Gennaio 12, 2012, 21:46:40 pm »
Ok. Appena provo coffeecup, ti faccio sapere. Non l'ho detto in tono scherzoso ... per quanto una persona sa su un dato argomento, non può conoscerlo tutto  LETTX

Riguardo al P.S. , a quale pagina o pagine ri riferisci. Puoi mettere qualche link di riferimento  !?X

Che ne dici di svelare il tuo, o tuoi siti web, ... anche se è in fase sperimentale ... ICZX

P.S.: Topic spostato su sezione "Il computer: problemi, trucchi e consigli"  8)  MARTX
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2012, 21:57:50 pm da Gianni »

Buonalettura - Comunità

Re:circa gli editor
« Risposta #1 il: Gennaio 12, 2012, 21:46:40 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/