Autore Topic: fotografare deskspot  (Letto 2374 volte)

marioski

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 56
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
fotografare deskspot
« il: Gennaio 08, 2012, 16:55:30 pm »
  CIAOX vit,ho chiamato un mio amico,se riusciva a fotografarmi il deskstop(non so se questa parola l'ho scritta esatta),dato che lui è pratico di pc(almeno cosi' afferma) e gli ho fatto leggere le spiegazioni che tu mi hai mandato,ma non ci è riuscito.
 Ora io ti chiedo cortesemente se c'è un sistema più semplice per fotografare,in moto che, se c'è qualcosa che non mi riesce di comprendere,la posso fotografare e ve la spedisco,cosi' voi potete vedere con certezza dov'è lo sbaglio,facendomelo capire.
Ti ringrazio per la risposta che mi darai e spero di aver postato nel posto giusto

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:fotografare deskspot
« Risposta #1 il: Gennaio 09, 2012, 01:12:14 am »
Ciao Marioski, questo è il sistema più semplice, cercherò ti inviarti la spiegazione segui le figure se ci riesci poi
ti farò proseguire  CIAOX


marioski

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 56
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:fotografare deskspot
« Risposta #2 il: Gennaio 09, 2012, 22:23:37 pm »
  CIAOX vit, ho eseguito perfettamente le tue spiegazioni che a vederle sembra molto facile,prima di tutto ho pigiato il tasto che mi hai detto"stampa",ma non si è mosso niente,poi ho cercato bene nel dekspot il tasto "paint",ma non l'ho trovato,eppure ci ho guardato bene,per cui,non sò perchè,nel mio pc forse c'è qualcosa che non va?
Siccome ho la posta di alice e anche gmail,però alice da 2 giorni quella di alice mi apre la posta,ma non me la cancella più,quindi da inesperto stò pensando che sia entrato qualche virus,dal momento che non posso eseguire le tue spiegazioni?
Ti chiedo scusa se ti disturbo,ma se puoi,per favore dammi un consiglio sul perchè il mio pc fà cosi?
Ti ringrazio.

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:fotografare deskspot
« Risposta #3 il: Gennaio 10, 2012, 01:21:14 am »
Mi dispiace Marioski .......ma a livello tecnico purtroppo non riesco a suggerirti niente  CIAOX CIAOX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5513
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:fotografare deskspot
« Risposta #4 il: Gennaio 10, 2012, 07:28:58 am »
Ciao Marioski per trovare Paint, segui questo percorso:

                              - START

                              - TUTTI I PROGRAMMI

                              - ACCESSORI

                              - PAINT

poi segui quello che ti ha scritto Vit nel post precedente del 9 gennaio.


           
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2012, 07:31:45 am da giovanna »

marioski

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 56
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:fotografare deskspot
« Risposta #5 il: Gennaio 11, 2012, 18:37:21 pm »
  CIAOX giovanna e grazie anche a te per la risposta tecnica che mi hai mandato e anche per te è valida la risposta che a ppare tutto chiaro, dal pigiare start e quello che segue,infatti l'icona di paint appare,ma all'atto di cliccare rapido con il sinistro sull'icona 2 volte,si apre paint,ma solo per disegnare e non appare il menù a tendina che mi ha detto vit e per sicurezza, questa tecnica l'ho ripetuta più volte,ma sempre con lo stesso risultato.
A questo punto veramente non me lo so spiegare dove stà l'errore  ???
Penso, o il mio pc non va,o non vado io?  MARTX.....booooo!
Secondo te,ma è rivolto a tutti,chi mi volesse rispondere,vi ringrazio e vi  ABBRXCIAOX  CIAOX.
 

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5513
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:fotografare deskspot
« Risposta #6 il: Gennaio 12, 2012, 06:47:12 am »
Ciao Marioski, leggo che sei riuscito ad aprire Paint, ora se guardi in alto su Paint vedrai che ci sono i menù:

  FILE   MODIFICA  VISUALIZZA  ECC. 

cioè l'immagine  che ti ha mandato Vit, clicca su MODIFICA e vedrai che si apre il menù a tendina, segui le figura con le indicazioni che ti ha mandato Vit. CIAOX CIAOX

Buonalettura - Comunità

Re:fotografare deskspot
« Risposta #6 il: Gennaio 12, 2012, 06:47:12 am »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/