Autore Topic: BUONGIORNO 2012  (Letto 169299 volte)

marzione

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1089
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:BUONGIORNO 2012
« Risposta #392 il: Luglio 29, 2012, 20:37:21 pm »
Loda il giorno quando è sera.

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5506
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:BUONGIORNO 2012
« Risposta #393 il: Luglio 31, 2012, 08:19:39 am »
Buongiorno amici, vi comincio a salutare in anticipo, perché oggi non riuscivo a collegarmi e non vorrei non potervi inviare il mio augurio di buone vacanze.

 Ci risentiamo  verso la fine di agosto o alla metà di settembre, un caro abbraccio a tutti voi. ABBRX ABBRX

                     

Pam

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 525
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Piazza della Fiera
Re:BUONGIORNO 2012
« Risposta #394 il: Luglio 31, 2012, 08:31:46 am »
Ciao a tutti e buone vacanze!

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:BUONGIORNO 2012
« Risposta #395 il: Luglio 31, 2012, 09:53:12 am »
Ciao ragazzi, io le farie le ho già fatte e auguro a voi di farle altrettanto bene
momentaneamente sono un po' convalescente, come vi avevo accennato mi hanno
fatto un'infiltrazione ad un occhio e nel limite del possibile cercherò di seguire il nostro forum
Ciao a tutti BUON FERRAGOSTO

Pam

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 525
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Piazza della Fiera
Re:BUONGIORNO 2012
« Risposta #396 il: Luglio 31, 2012, 10:00:52 am »
Ciao Vit,
tanti auguri per gli occhi!
Io non mi muovo perchè andrò in autunno ma non abbiamo ancora deciso nè dove nè quando.
Per il momento visto che tutta la mia famiglia è in vacanza, devo rimanere di vedetta. DIAVX
 CIAOX CIAOX

marzione

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1089
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:BUONGIORNO 2012
« Risposta #397 il: Agosto 02, 2012, 21:16:22 pm »
Manca Giovanna, Vit ha i suoi problemi, Gianni un po' c'è, un po' non c'è! Cara Pam, rimaniamo io e te in questo periodo , solo una parte dello zoccolo duro del Forum; teniamo aperti i nostri contatti ( io ho sempre qualche problema da risolvere ), tu, l'ho già capito, sei una vecchia volpe del pc ; ALT, non mi fraintendere, vecchia inteso come esperienza informatica, e lo dico come sincero complimento, dopo aver visto i tuoi blog, e il tuo modo di esprimerti nel Forum; io, per quel che posso, cerco sempre di migliorare, mi piace troppo imparare; pensa ho iniziato a utilizzare il pc 4 anni fa (avevo 57 anni); sarò presuntuoso, ma sono soddisfatto di tutto quello che ho imparato a fare sul pc ( ringraziare Gianni sarebbe superfluo!)
Bene, detto questo, auguro una buona serata a te, e agli amici del Forum.  CIAOX CIAOX CIAOX
Loda il giorno quando è sera.

meimor

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:BUONGIORNO 2012
« Risposta #398 il: Agosto 03, 2012, 01:03:42 am »
Un carissimo saluto a tutti e grazie per l'ospitalità...

Pam

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 525
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Piazza della Fiera
Re:BUONGIORNO 2012
« Risposta #399 il: Agosto 03, 2012, 07:58:53 am »
l'ho già capito, sei una vecchia volpe del pc ; ALT, non mi fraintendere, vecchia inteso come esperienza informatica, e lo dico come sincero complimento, dopo aver visto i tuoi blog, e il tuo modo di esprimerti nel Forum; io, per quel che posso, cerco sempre di migliorare, mi piace troppo imparare; pensa ho iniziato a utilizzare il pc 4 anni fa (avevo 57 anni); sarò presuntuoso, ma sono soddisfatto di tutto quello che ho imparato a fare sul pc ( ringraziare Gianni sarebbe superfluo!)
Bene, detto questo, auguro una buona serata a te, e agli amici del Forum.  CIAOX CIAOX CIAOX
Ciao Marzione,
se hai visto i miei siti avrai capito che anche il "vecchia" ci sta bene  ;) comunque la mia testa è sempre quella: una bambinona.
Per le mie capacità mi muovo meglio con la grafica, foto e siti web, ma per hardware è meglio aspettare Gianni perchè  in quel campo capisco poco niente. AFFGX
Anch'io mi sono accostata a internet 6 anni fa, proprio da zero e mi è stato utilissimo il sito di Gianni. BRVX
Meglio tenere il cervello in allenamento ( almeno quello  :-[) quindi proseguiamo nella nostra strada che andiamo benone.
Un caldo salutissimo anche a te :D

Buonalettura - Comunità

Re:BUONGIORNO 2012
« Risposta #399 il: Agosto 03, 2012, 07:58:53 am »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/