Autore Topic: video su youtube  (Letto 4271 volte)

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1260
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
video su youtube
« il: Dicembre 25, 2011, 20:52:47 pm »
Ciao a tutti,so che in questi giorni non si sta molto al pc,ma intanto metto il post...di solito io clicco sul link per postare un video su qualche sito,cioè faccio copia e incolla su quella serie di numeri e lettere,che si chiama link,appunto.

Però altri utenti sono più bravi di me e preparano già il video con la freccia al centro della finestra del video,una freccia che guarda verso destra:clicco sopra ed il video parte.

Mi hanno spiegato,ma non ho capito bene...ho cercato anche sul web,ma ancora non sono riuscita ??? provate a spiegarmi voi?  grazie!
Delfino nel mare

Milena

  • Artisti
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
    • Sito di medicina alternativa
Re:video su youtube
« Risposta #1 il: Dicembre 27, 2011, 16:20:22 pm »
ciao gloria

che io sappia  la freccia a destra appare automaticamente non è che la devi mettere tu E' you tube che la fa apparire per poter avviare il video   Ciao :)

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1260
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
Re:video su youtube
« Risposta #2 il: Dicembre 28, 2011, 10:51:07 am »
No Milena purtroppo non mi risulta così,cioè non è automatico...me lo hanno spiegato,ma ho capito solo fino ad un certo punto....credo che si dica "mettere il player"  :(
Delfino nel mare

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:video su youtube
« Risposta #3 il: Dicembre 28, 2011, 19:02:41 pm »
Ciao Gloria. Mi puoi spiegare dove devi inserire il video ?
- Su un blog ? e su quale piattaforma del blog (blogger, wordpress, ecc.)
- Su un forum ?
- su un sito web ?
o altro !?

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1260
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
Re:video su youtube
« Risposta #4 il: Dicembre 28, 2011, 20:33:50 pm »
Di solito su un forum,faccio un esempio:se mi capita un'intervista su Max Gazzè,io o altri amici di forum, cerchiamo di postare il video dell'intervista sul forum del sito del cantante.
Una volta mi è capitato di postare il link di un'intervista su facebook....non pensavo ci fossero diversi modi di "inserire la freccia",grazie ;)
Delfino nel mare

Milena

  • Artisti
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
    • Sito di medicina alternativa
Re:video su youtube
« Risposta #5 il: Dicembre 29, 2011, 17:23:30 pm »
questa cosa mi incuriosisce anche se rimango sempre della mia opinione e a conferma di ciò prova a guardare i miei video  tutorial Creare mandala, trasforma un fiore 1, trasforma un fiore 2) che ho caricato su YouTube diverso tempo fa Questi video li ho inseriti nel mio sito a questo link http://naturalmentesalute.org/index.php/mandala.html nella parte destra del template e inserendo il codice htlm prelevato da youtube
Come vedi in tutti e tre c è la freccetta di cui parli che serve per avviarli

Quando ho creato i video o anche quando li ho caricati su YouTube non ho dovuto mettere nessuna impostazione particolare
Ultimamente non ho creato o caricato video su you tube ,ma penso che le cose non siano cambiate
Può essere che la freccetta non appaia in video che provengono da altri siti che non sia youtube e sei costretto a inserire la freccetta durante la creazione del video In questo ultimo caso se si puo fare (come dicono i  tuoi amici) fatti dire che  programma usano per creare il video
Magari se vogliamo fare una prova... mandami il link di un video che ti interessa e poi provo a metterlo nel mio blog o sito
ciao :)

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:video su youtube
« Risposta #6 il: Dicembre 29, 2011, 19:29:05 pm »
Io ne ho già inseriti diversi dei video in YouTube, e li ho fatti con Movie Maker ma la freccietta che dici è YouTube che la mette al momento che viene caricata e poi la vedi alla presentazione del filmato  CIAOX CIAOX

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1260
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
Re:video su youtube
« Risposta #7 il: Dicembre 29, 2011, 20:27:14 pm »
Vi chiedo scusa:credo di essermi spiegata male.
Non devo creare o inserire video su youtube,io vedo su youtube un'intervista,riesco a fare il copia e incolla del link sul sito del cantante,ma solo quello:il link copiato ed incollato.
Ma so che potrei inserire l'intervista già pronta da guardare con la freccia al centro,purtroppo non so come si fa :)
Scusate se sto facendo confusione.
Delfino nel mare

Buonalettura - Comunità

Re:video su youtube
« Risposta #7 il: Dicembre 29, 2011, 20:27:14 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/