questa cosa mi incuriosisce anche se rimango sempre della mia opinione e a conferma di ciò prova a guardare i miei video tutorial Creare mandala, trasforma un fiore 1, trasforma un fiore 2) che ho caricato su YouTube diverso tempo fa Questi video li ho inseriti nel mio sito a questo link
http://naturalmentesalute.org/index.php/mandala.html nella parte destra del template e inserendo il codice htlm prelevato da youtube
Come vedi in tutti e tre c è la freccetta di cui parli che serve per avviarli
Quando ho creato i video o anche quando li ho caricati su YouTube non ho dovuto mettere nessuna impostazione particolare
Ultimamente non ho creato o caricato video su you tube ,ma penso che le cose non siano cambiate
Può essere che la freccetta non appaia in video che provengono da altri siti che non sia youtube e sei costretto a inserire la freccetta durante la creazione del video In questo ultimo caso se si puo fare (come dicono i tuoi amici) fatti dire che programma usano per creare il video
Magari se vogliamo fare una prova... mandami il link di un video che ti interessa e poi provo a metterlo nel mio blog o sito
ciao