Passione per la scrittura > Il mondo di Lulu

Lulu e Amazon

(1/2) > >>

Milena:
ciao

Volevo dire che in data 16 novembre 2011 ho ricevuto una email da parte di Lulu e chiedere a voi luluiani se l avete ricevuta anche voi ;)
Certo a noi interessano più le librerie italiane ma Amazon è sempre Amazon

Nella email c è scritto:

Annuncio Importante sulla Distribuzione Lulu.com
     

Gentile Autore Lulu,

Ti contattiamo in merito ad un cambiamento dei requisiti della distribuzione presso l'Amazon Marketplace che avrà un effetto sulla disponibilità dei tuoi titoli sul sito Amazonmarketplace.com.

A causa del cambiamento, Lulu non è più in grado di offrire il pacchetto di distribuzione MaketREACH. A partire dal 10 Gennaio 2012, tutti i titoli inseriti sotto il marchio "Lulu Press" nell'AmazonMarketplace.com saranno tolti. Stiamo lavorando insieme allo staff di Amazon in modo che si possa minimizzare l'effetto negativo di questo cambiamento. Non si richiede nessun'azione da parte dell'autore. Non avrà alcun effetto su titoli che non hanno la distribuzione MarketREACH.

Entro le prossime due settimane, riceverai una email con maggiori informazioni sulle tue opzioni e su come procedere. Ti siamo molto grati per aver scelto Lulu.com e ti chiediamo scusa per il disagio.

Cordiali Saluti,

Lulu Press, Inc.


ps Hanno  aperto da poco nella mia città una libreria Feltrinelli , non appena mi capiterà l occasione andrò a verificare che i libri di quelli che hanno pubblicato con Il mio libro.it siano presenti negli scaffali del negozio (capito gianni e nica?)

Gianni:
Ricevuto Milena.
Dai un'occhiata se si cono anche i nostri  METALX

Nica:
A me questa mail non è mai giunta.
Per quanto riguarda Feltrinelli, io non ho rinnovato il contratto, dunque dal 1° gennaio non ci saranno più i miei libri.

Milena:
non sapevo che si doveva fare il rinnovo... ma si paga? o è sempre gratis?
e se è gratis perchè non lo rinnovi più? dopo tanta fatica.....

Non sono ancora andata là... poi andrò :)

Nica:
 :( Gratis? Feltrinelli non lo è mai stato! Ora il 31 scade la promozione che avevo acquistato nell'estate del 2009, durata un anno e mezzo. Adesso si rinnova per un anno e paghi anche l'Isbn che ti attribuiscono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa