Autore Topic: pc straniero  (Letto 2008 volte)

angela

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
pc straniero
« il: Dicembre 07, 2011, 19:12:53 pm »
Ciao a tutti sono nuova su questo forum,sono italiana ma vivo in germania,ho il pc da circa due anni e ho imparato quasi tutto da sola ma ho un problema il mio pc e´tedesco quindi non riesco a capire come usarne le risorse e le applicazzioni,io capisco un po´il tedsco ma per il pc ho problemi anche perche ho paura di sbagliare e combinare qualche guaio,grazie a tutti.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  ciao a tutti  ANGELA

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:pc straniero
« Risposta #1 il: Dicembre 07, 2011, 19:32:52 pm »
Ciao Angela e benvenuta  CIAOX
Per quanto possibile cercheremo di aiutarti.
Per capire meglio le tue problematiche ci sarà molto di aiuto, oltre alle dettagliate spiegazioni, anche le immagini catturate sul tuo schermo.
Se usi Google Chrome, ti può essere molto di aiuto questo tutorial che ti spiega come fotografare lo schermo:
http://www.pcdazero.it/2610-estensioni-chrome-05.php

angela

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:pc straniero
« Risposta #2 il: Dicembre 07, 2011, 19:49:13 pm »
 CIAOX  grazie Gianni per avermi risposto ma forse mi sono espressa male,ti faccio un esempio,scusa ma non sono una esperta,il mio problema spiegato nel mio modo elementare e´questo in pratica se tu mi dici vai su start poi su risorse del pc io posso solo fare start il resto e´tutto in tedesco e non so dove andare .

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:pc straniero
« Risposta #3 il: Dicembre 07, 2011, 19:56:34 pm »
... è proprio per questo che ti chiedo di eseguire le foto al tuo schermo.
Siamo sprovvisti di "PC tedeschi" e l'unico modo per aiutarti è intuire quali sono i comandi corrispondenti italiano / tedesco.
Ma questo lo possiamo fare solo vedendo delle immagini.
Capisco che i tutorial che ti ho proposto sono su sistema operativo di lingua italiana;
ma per iniziare serve da parte tua un piccolo sforzo per superare questo ostacolo.

Buonalettura - Comunità

Re:pc straniero
« Risposta #3 il: Dicembre 07, 2011, 19:56:34 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/