giovanna
ti apprezzo perchè sei sincera e hai espresso la tua opinione riguardo a questa scrittrice Preferisco una risposta sincera anche se scomoda che il silenzio
La scrittrice è tanti anni che lavora per aiutare gli altri ed è apprezzata in molti paesi del mondo ed è solo da circa due anni che in Italia è conosciuta perchè sono stati tradotti e messi sul mercato alcuni suoi libri ( che tra l altro ne ha scritti tantissimi)
http://www.google.it/search?source=ig&hl=it&rlz=&=&q=carte+maestri&btnG=Cerca+con+Google#q=doreen+virtue&hl=it&tbm=bks&ei=OzbNTueVJoj34QTD340w&start=0&sa=N&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=7043b8ff34755fdc&biw=1280&bih=621Due anni fa circa acquistai un suo libro ed avevo espresso il desiderio sincero di poter conoscere la scrittrice ma pensavo fra me e me "Non verrà mai in Italia...è tanto lontana.. avrà tanto da fare... eccc..." Poi miracolosamente me la sono vista arrivare dal cielo
Quindi il corso è stata una risposta alla mia sincera richiesta
Le carte delle fate e degli angeli e altre sono uscite ultimamente che tra l altro sono bellissime sia come grafica che come messaggi che esse portano Io ho solo quelle degli angeli Ma queste sono solo un mezzo per focalizzare quei mondi e possono tornare utili principalmente a chi non ha mai visto o sentito gli angeli Erroneamente a quanto si pensa questo genere di carte non sono proprio come i comuni tarocchi ma sono una serie di messaggi positivi o un modo per focalizzare l 'attenzione su ad esempio un certo angelo Ce ne sono molte di simili in commercio come ad esempio quelle degli indiani America o degli animali
Comunque al corso non abbiamo utilizzato le carte per fare le letture angeliche.Le carte non le abbiamo neanche viste Tutti i presenti in sala hanno fatto delle letture Ogni persona doveva scegliere una persona estranea e sedersi di fronte ad essae tenendogli la mano Con la voce guidata di Doreen dovevamo vedere e comunicare con l angelo custode del compagno ed eventualmente anche con le persone defunte (se mai ce ne fossero state)
Io ho visto chiaramente l angelo della mia compagna ( spalla sinistra) e ho raccolto un messaggio chiaro da trasmettergli Ho pure visto sulla sua spalla destra la sua madre defunata 1 anno fa e anche lei mi ha comunicato un messaggio
La defunta non mi ha fatto paura perchè ho già avuto esperienza simili e per me sono come le persone vive che ho intorno a me, anzi sono piu educate Premetto che non sapevo niente della mia compagna tedesca che parlava a malapena l italiano Non sapevo neanche che l angelo si puo vedere alla spalla sinistra Tutti i presenti in sala sono stati soddisfattii di questa importante e nuova esperienza Sono molto restia a raccontare queste cose ma visto che il corso era pubblicoe molte persone hanno avuto la mia stessa esperienza non ho nessun timore a raccontarle
In sintesi e principalmente il messaggio che volevo trasmettere ( lo dice sempre anche Doreen) è che tutti noi possiamo comunicare con i ns angeli , questa non è una dote di persone speciali o raccomandate Anzi gli angeli già comunicano con noi in svariati modi ( ES quando si vede una piuma o dei petali o un arcobaleno o dei numeri o un profumo o flash colorati ecc...) sta a noi cogliere questi sottili messaggi
Se poi la gente dubita di Doreeen o persone simili a lei non me ne frega proprio niente ( senza offesa gio)