grazie della ricettina giovanna
Io sono stata vegetariana parzialmente per più di 10 anni ma poi ho dovuto riprendere il consumo di carne ( solo quella bianca ) in maniera limitata il piu possibile
Il motivo principale per cui ho ripreso è che ero arrivata al punto che ormai i formaggi non li reggevo piu , i legumi meno che meno e in piu ero spesso stanca con poche forze e in piu ( vi prego no n ridete) avevo come l impressione che gli altri fossero tutti aggressivi ed io troppo docile e da non essere i n grado di far valere i miei diritti e in piu ero spesso dal dentista ed è proprio in quel periodo che ho subito la maggior perdita dei miei denti
L unico alimento che non mi stanca mai è il pesce ma il vero vegetariano non dovremme mai consumare pesce con gli occhi ma per me questo non è un problema i amo i crostacei a altri simili
Penso che l importante quando si mangia è seguire una dieta equilibrata e in piu non farsi tanti sensi di colpa se ad esempio oggi hai voglia di mangiarti una bella salsiccia
Perchè fa più male dire (o pensare con convinzione) che una certa cosa fa male che il male stesso e questo vale per tutte le cose
Questo me lo hanno insegnato i miei clienti