Autore Topic: Cam Studio  (Letto 3724 volte)

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Cam Studio
« il: Marzo 22, 2011, 16:54:11 pm »
Ciao Milena, ho scaricato Cam studio ed ho provato ad usarlo.

Naturalmente  sono subito sorti dei problemi.

Per la regione scelgo   FIXED REGION

nelle Opzioni scelgo  VIDEO OPTION   -   MICROSOFT VIDEO 1 e seleziono Auto adjust

poi clicco su Record e qui cominciano i pasticci


Si apre quel quadrato giallo  con le bande ad intermittenza che significa che sta
registrando, però nel contempo sparisce l'immagine che ti metto sotto, sulla barra delle applicazione trovo flashlight,  anche se ci clicco sopra non si apre più niente, ed alla fine per levare di mezzo il quadrato luminoso sono costretta a spegnere il computer, altrimenti non so come fermare la cosa.


Una cosa strana, che ho notato guardando vari tutorial su cam studio è che questa finestra che ora ti invio non mi compare


Ti ringrazio e rispondi solo quando hai tempo.   CIAOX CIAOX

Milena

  • Artisti
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
    • Sito di medicina alternativa
Re:Cam Studio
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2011, 18:40:29 pm »
giovanna domani o al piu presto   vedo di risponderti  magari facendo un piccolo tutorial :)

qui avevo già scritto qualcosina...http://angoloweb.wordpress.com/2010/03/23/crea-video-con-camstudio/
« Ultima modifica: Marzo 22, 2011, 19:31:34 pm da Milena »

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Cam Studio
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2011, 07:31:34 am »
Grazie Milena, mi raccomando solo quando hai tempo rispondi alle mie domande.

Io penso che il motivo per il quale mi sparisce la finestra di cam studio, sia dovuto al fatto che non mi compare la finestra che ti allego sotto, dopo aver cliccato su record, probabilmente sbaglio qualche opzione.

   

Milena

  • Artisti
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
    • Sito di medicina alternativa
Re:Cam Studio
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2011, 18:30:35 pm »
giovanna non ho ancora fatto il tutorial  ... ho troppa carne al fuoco, ma lo faro al piu presto

volevo intanto anticiparti che è normale che la finestrella del programma scompare subito dopo che avvi la registrazione e selezioni la zona del tuo pc Ma non è che scompare completamente, viene  rimpicciolita in basso nella barra
e  quando hai terminato la registrazione la devi riaprire per cliccare su stop o pausa

1 passo avvii la registrazione
2 passo selezioni la zona del descktop dove vuoi che venga fatta la ripresa
3 fai la registrazione ( con o senza audio)
4 apri la finestrella di cam che è in basso e selezioni stop se hai terminato oppure pause se devi registrare ancora CIAOX


vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Cam Studio
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2011, 01:01:08 am »
Sto seguendo l'argomento, e chiedo a Giovanna non ti trovi bene con Screencast-O Matic oppure ci sono delle opsioni diverse?

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Cam Studio
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2011, 07:31:33 am »

Cara Milena, non ti preoccupare minimamente, mi dispiacerebbe proprio tanto sapere che lasci da parte le tue cose per fare questo tutorial su cam studio.


Cia Vit, sceencast o matic è molto carino, ma è sempre meglio aver due frecce al proprio arco...........e poi mi piace imparare cose nuove.  CIAOX CIAOX


Buonalettura - Comunità

Re:Cam Studio
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2011, 07:31:33 am »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/