Autore Topic: sono nuova...  (Letto 6314 volte)

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1268
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
Re:sono nuova...
« Risposta #16 il: Dicembre 03, 2011, 22:54:49 pm »
Dunque Batman(perchè questo simpatico appellativo?) sono arrivata qui perchè nonostante tante ricerche e prove non riuscivo a fare il copiaeincolla.
Sono capitata qui,ho cominciato a leggere le lezioni di base e ho trovato che fossero scritte in modo così semplice che ho deciso che questo sito doveva essere la mia scuola...grazie Gianni!
Io però non ho molto tempo per stare al pc ed ho scelto di comperare il libro per portarlo sull'autobus o tenerlo sul comodino,per leggere ogni volta che ne ho occasione,o rileggere se non capisco al primo colpo.
Sono davvero contenta...
A proposito grazie alla spiegazione di Giovanna finalmente sono riuscita a fare il copieincolla ;D
Delfino nel mare

batman

  • Newbie
  • *
  • Post: 12
  • Karma: +0/-0
  • la notte porta sempre consiglio
    • Mostra profilo
    • www.google.it
Re:sono nuova...
« Risposta #17 il: Dicembre 05, 2011, 20:09:06 pm »
Il nick che ho scelto è legato ad una storia molto lunga e appassionante, praticamente quando sono entrato in questo forum e dovevo sciegliere il nick, ho guardato davanti a me e o visto il cd di batman e da li ho deciso, so che è una storia strapalacrime e anche un pò commovente ma è andata proprio così.
Ciao a tutti e a presto, la prossima volta lancio un nuovo argomento. . . . . .LA CURA MONTI!
ciao

Buonalettura - Comunità

Re:sono nuova...
« Risposta #17 il: Dicembre 05, 2011, 20:09:06 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/