Autore Topic: Ultime notizie  (Letto 2324 volte)

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Ultime notizie
« il: Novembre 01, 2011, 23:04:59 pm »
I partecipanti (Forum....esi) stanno scandagliando tutto il Forum ma di Marzione non c'è traccia, che abbia
inciampato in un altro forum?? chiunque riesca percepire notizie è pregato di comunicarlo alla nostra
redazione per i severi controlli   ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Ultime notizie
« Risposta #1 il: Novembre 02, 2011, 11:17:32 am »
Il birbante si fa desiderare !!X !!X Vedendo la nostra preoccupazione si farà sentire al più presto !?X

marzione

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 02, 2011, 13:15:56 pm »
Certo che mi faccio vivo per tranquillizzare sopratutto Vit! Seguo come sempre quotidianamente il nostro forum; in effetti non scrivo da qualche giorno, sia per impegni di lavoro, sia per occuparmi del mio pc fisso; sapete la novità? Pare sia defunto irrimediabilmente!  benedit)
Sto aspettando una risposta definitiva per sapere se non è tecnicamente più riparabile, o se la riparazione non giustifica il costo della stessa; l'unica cosa che so, per ora, è che si tratta di un problema di hardware; vi terrò aggiornati. A presto.  :( :( :(
Loda il giorno quando è sera.

Milena

• Artisti
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
    • Sito di medicina alternativa
« Risposta #3 il: Novembre 02, 2011, 18:53:50 pm »
ciao marzione :)

ma scusa non  l avevi comprato l altro giorno il pc ?X Se si allora sarà ancora in garanzia

A proposito di garanzia, l altro giorno ho pulito qualche cassetto e mi sono ritrovata fra le mani uno scontrino di neanche un anno fa Di solito quando acquisto un qualsiasi apparecchio con garanzia conservo lo scontrino Ebbene, metti che sfortunatamente mi si rompe l apparecchio ancora in garanzia giustamente dovrei riportarlo al rivenditore con lo scontrino di acquisto     Ma se l acquirente mi rilascia scontrini  autocancellabili  come cavolo faccio a ripararlo gratuitamente? MARTX PUGX
A voi è mai successo che uno scontrino si autocancelli?

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Novembre 03, 2011, 00:05:30 am »
Milena gli scontrini sono stampati su carta chimica e con il passare del tempo a contatto con l'aria l'inchiostro si cancella, se vuoi custodire lo scontrino questo è un segreto e lo dico solo a te...... devi incollarci sopra
il nastro adesivo trasparente, devi però fare attenzione quando lo stendi di non fare le pieghe allo scontrino
altrimenti sono guai  CIAOX CIAOX

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Novembre 03, 2011, 05:25:31 am »
Ok, Vit ora ho capito il tuo post, avevo letto prima l'altra discussione. CIAOX CIAOX

Il computer che si è rotto a Marzio è quello fisso, per intenderci quello vecchio, non più in garanzia.
« Ultima modifica: Novembre 03, 2011, 05:53:47 am da giovanna »

marzione

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Novembre 03, 2011, 17:45:06 pm »
Ciao Milena, certo che ho comprato da poco ( 6 mesi ) un nuovo pc, ma si tratta del portatile; io ho scritto che è defunto il pc "fisso", che aveva i suoi annetti. D'altra parte è ovvio che abbia un altro pc, altrimenti come farei a scrivervi in questi giorni  ?X ?X ?X
Loda il giorno quando è sera.

Buonalettura - Comunità

« Risposta #6 il: Novembre 03, 2011, 17:45:06 pm »

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/