Autore Topic: www.critika.altervista.org il mio blog di cinema  (Letto 3868 volte)

alicia poli

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
www.critika.altervista.org il mio blog di cinema
« il: Ottobre 21, 2011, 21:56:24 pm »
buongiorno a tutti,
il mio è un piccolo blog dove troverete delle recensioni di film presenti al cinema,così che possiate scegliere con maggior fiducia il film da vedere il sabato sera. è sempre piacevole confrontare opinioni diverse,ma ovviamente se riuscirò a ottenere la fiducia di qualche lettore che si è trovato abbastanza d'accordo con le mie indicazioni sarò ben contenta. i prodotti artistici,come anche il cinema,sono sicuramente opinabili..in ogni caso quindi mi auguro che vi divertiate a leggere il mio blog, e la cosa a cui terrei di più,lo ammetto, è avere qualche feedback da voi se avrete voglia di scrivermi. www.critika.altervista.org è per me un pretesto per scrivere,ma è anche un caloroso invito a passare una serata al cinema assistendo a un film gradito. da me,per voi. gratis,ma sono ben accette critiche costruttive.
buona giornata!

p.s. grazie giovanna ; )
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2011, 21:52:15 pm da alicia poli »

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5507
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:www.critika.altervista.org il mio blog di cinema
« Risposta #1 il: Ottobre 23, 2011, 06:04:13 am »
Ciao Alicia, ho visitato il tuo blog critika.altervista.org e letto in parte i tuoi scritti, hai fatto un bel lavoro, complimenti.

Per raggiungerti più velocemente metti sotto il post che hai inviato l'url del tuo blog.

A presto   CIAOX CIAOX

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:www.critika.altervista.org il mio blog di cinema
« Risposta #2 il: Ottobre 24, 2011, 16:10:45 pm »
Ciao Alicia e benvenuta  CIAOX
Mi piace il tuo sito, soprattutto perché è semplice e di facile consultazione.  OOKX

Milena

  • Artisti
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
    • Sito di medicina alternativa
Re:www.critika.altervista.org il mio blog di cinema
« Risposta #3 il: Ottobre 24, 2011, 19:17:52 pm »
Ciao  Alicia BRVX

complimenti  al tuo sito  , lo consiglierò a un mio conoscente superconoscitore a super amante di cinema :)


marioski

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 56
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:www.critika.altervista.org il mio blog di cinema
« Risposta #4 il: Novembre 13, 2011, 14:07:01 pm »
  OOKX alicia, ho letto,non sono un critico, ma dovendoti dare un mio modestissimo giudizio, ritengo ok e ti invito a continuare.

marioski

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 56
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:www.critika.altervista.org il mio blog di cinema
« Risposta #5 il: Novembre 17, 2011, 15:04:34 pm »
  CIAOX  CIAOX Alicia, anche io ho visitato il tuo blog  www.critika.altervista.org.
 Vado nella biblioteca della mia città,dove sono organizzatissimi nel prestito dei libri e dei film....Me li sono scritti tutti e li prendo a noleggio,per rivedermeli con tranquillità a casa.
 Sono sempre stato appassionato del cinema e colgo l'occasione per chiederti se mi puoi mandare anche altri titoli, me li vedrei volentieri.
  CIAOX  CIAOX e grazie.

alicia poli

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:www.critika.altervista.org il mio blog di cinema
« Risposta #6 il: Novembre 21, 2011, 15:59:54 pm »
buongiorno marioski, è bello leggerla. le consiglio caldamente anche:

- "il mio amico harvey" (commedia in bianco e nero squisita e spiritosa)
- "american beauty" (un film esistenziale e leggero che mi somiglia e mi "parla":per questo è il mio preferito)
- "revolutionary road" (dramma del 2008 sulla percezione del vuoto, eccezionale)

e poi:
-"Coraline e la porta magica" (favola avventurosa realizzata con pupazzetti in stop-motion: risultato magico e coinvolgente)
-"stardust" (romantico-fantastico. sia questo che Coraline sono tratti da libri di uno stesso autore)
-"essere john malchovich" (spiritoso e straniante)
-"iron man 2" (fumettone ben riuscito)

per ora mi vengono in mente questi. come noterà manca del tutto quel genere violento-sadico tipico di tarantino..purtroppo non riesco a capire il senso di quel genere di film,quindi non mi interessano. se può me lo spieghi lei così che io sappia cosa mi sto perdendo
« Ultima modifica: Novembre 21, 2011, 16:08:18 pm da alicia poli »

marioski

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 56
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:www.critika.altervista.org il mio blog di cinema
« Risposta #7 il: Novembre 24, 2011, 13:32:56 pm »
  CIAOX  CIAOX Alicia,ho preso visione dei titoli film che gentilmente mi hai spedito.
  ANGEL Consulto la biblioteca e me li vedo tutti.
  BRVX  OOKX Grazie di tutto, mi ai fatto una grande cortesia che ho molto apprezzato,ovviamente grazie soprattuttoal nostro amico Gianni, per mezzo del quale abbiamo potuto realizzare il tutto.
Grazie Gianni  ABBRX  CIAOX  CIAOX.

Buonalettura - Comunità

Re:www.critika.altervista.org il mio blog di cinema
« Risposta #7 il: Novembre 24, 2011, 13:32:56 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/