Autore Topic: Weebly  (Letto 2651 volte)

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Weebly
« il: Novembre 11, 2011, 15:20:18 pm »
Gianni ho ricevuto questa notifica da Weebly tramite meil, ho provveduto alla traduzione, vorrei per cortesia
un riassunto breve in tre parole e un tuo consiglio, nel frattempo chiedo se è arrivato anche agli altri amici
del forum, grazie mille  CIAOX CIAOX


Ciao Vittoria,
 Molte delle vostre caratteristiche più richieste sono legati al miglioramento della struttura del sito, quindi abbiamo trascorso gli ultimi mesi concentrati solo su quello. Ci piacerebbe prenderti su alcune delle caratteristiche davvero incredibile che abbiamo rilasciato dall'ultima volta che abbiamo parlato: Logos, i temi più potente, la piattaforma di progettazione Weebly, e altro ancora.
 Loghi e temi
 La nostra nuova funzione di caricare il logo introduce la possibilità per voi per caricare il tuo logo al posto del titolo del testo base per un look più professionale. L'intero processo funziona alla perfezione: scegli un file immagine da caricare e noi faremo il resto del lavoro, tra cui il ridimensionamento e il posizionamento è giusto. Vuoi modificarlo ancora un po '? Quindi utilizzare ImagePerfect per modificare il logo e aggiungere del testo.

 Abbiamo anche trascorso molto tempo a ricostruire completamente il nostro motore di tematizzazione di supportare molto più potente, flessibile temi. Questi miglioramenti sono significativi, che rappresentano la nuova generazione di temi Weebly.

 Nel prossimo futuro, tutti i temi supporterà caratteristiche quali tipi di pagine multiple, sociali pulsanti multimediali, caselle di ricerca, testo fisso e aree dell'immagine, piè di pagina complessa e l'intero sito laterali. Stiamo lavorando febbrilmente per aggiornare tutti i nostri temi, ma è possibile ottenere una sbirciatina sul nostro blog.

 Designer piattaforma
 Sei un designer? Quindi controllare la nuova piattaforma di progettazione Weebly, che consente ai progettisti di creare siti web per i loro clienti, senza tutti i problemi. Si tratta di una soluzione white-etichettati che consente al progettista aggiungere personale per aiutare i siti di design, e offre ai clienti la possibilità di modificarle.

 Andate alla home page di progettazione della piattaforma, o guardare il breve video dimostrativo qui sotto:
Novità! Fai clic sulle parole riportate sopra per visualizzare le traduzioni alternative. Elimina
DizionarioGoogle Translate for Business:Translator ToolkitTraduttore di siti webStrumento a supporto dell'exportDisattiva traduzione istantaneaInformazioni su Google TraduttorePer cellulariPrivacyGuidaInvia commenti
« Ultima modifica: Novembre 11, 2011, 19:32:26 pm da vit »

marzione

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1089
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Weebly
« Risposta #1 il: Novembre 11, 2011, 18:16:21 pm »
Ciao Vit, anch'io ho ricevuto da Weebly la tua stessa email; le ho dato un'occhiata (in questi giorni ho avuto pochissimo tempo per occuparmene); cosa posso dirti? Certamente le applicazioni dei siti di Weebly sono aumentate e (forse) migliorate; resta il fatto che, secondo me, occorrerà un bel po' di tempo per capirle, e sopratutto, per recepire quelle che possono interessare. Morale:  LETTX   
Loda il giorno quando è sera.

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Weebly
« Risposta #2 il: Novembre 12, 2011, 17:57:38 pm »
Esattamente come dice Marzione, Weebly ha implementato nuove caratteristiche al loro servizio e ti ha appunto informato di tutto questo.

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Weebly
« Risposta #3 il: Novembre 12, 2011, 19:23:13 pm »
 GRZX GRZX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5493
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Weebly
« Risposta #4 il: Novembre 12, 2011, 20:25:03 pm »
Vit, per ora non ti preoccupare. Ho dato una guardata a weebly e più che altro mi sembra soprattutto una forma di pubblicità.

Fino a ieri non avevano aggiunto neanche altri temi, al di fuori di quelli che conoscevo già.

Buonalettura - Comunità

Re:Weebly
« Risposta #4 il: Novembre 12, 2011, 20:25:03 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/