Autore Topic: Bimby  (Letto 5208 volte)

Milena

  • Artisti
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
    • Sito di medicina alternativa
Bimby
« il: Ottobre 11, 2011, 18:53:57 pm »
Finalmente oggi è arrivato il mio Bimby :) :) :) :) :) :)
http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/

non vedo l'ora di metterlo al lavoro!!!!! Mi ci vorrà un pochino per acquistare dimestichezza poi quando avro sperimentato abbastanza ricette ve le presenterò

Non tutti conoscono il Bimby, io l ho appena acquistato perchè da2 anni e più a questa parte la mia gemella me lo ha sempre insistentemente consigliato Io iniziamlmente ero un po scettica , poi visto che avevo intenzione di acquistare con calma una gelatiera e una macchina per il pane  e visto che i robot (robot monta impasta trita,frullatori elettrici, macininocaffè,spremiagrumi,ecccc..) che ho a casa li uso poco (perchè non li tengo nel piano di lavoro ma in un armadietto in alto e scomodo e ho sempre fretta) ho deciso di fare  l acquisto

Ultimamente mia sorella mi ha detto:"Se dovesse tirare un terremoto la prima cosa che mi porterei via da casa è il Bimby" e in più mi sono piovuti dal cielo un po di soldi per cui mi sono data una smossa

L'apparecchio ha questo nome perchè inizialmmete era stato progettato per cuocere alimenti per bambini piccoli e poi con il tempo si è evoluto e ora con questo puoi fare tantissime altre cose e sostituisce egregiamente tutti i robot che normalmente si usano in casa per cucinare Puo cucinare,frullare,impastare,tritare,montare Non viene venduto nei negozi ma viene presentato da un incaricato direttamente a casa propria
(ci sono incaricati in tutta Italia) L unica cosa che non riesce a fare è la frittura perchè è stato concepito per una alimentazione sana

La casa produttrice inoltre ha scritto una marea di libri di ricette che si possono trovare anche gratis sul web ,basta cercare 8)
vado alla prossima GNAM

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Bimby
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2011, 01:19:33 am »
Molto interessante questo "articolo tutto in uno"  OOKX
Andrebbe citato anche nella categoria "Consigli per gli Acquisti".

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5510
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Bimby
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2011, 06:28:00 am »
Mil, se puoi mettilo nella sezione acquisti come suggerisce Gianni, più facile da trovare se decidiamo di acquistarlo.

Se puoi indicaci anche il modello e sempre se vuoi anche il prezzo, nonché tienici aggiornati sulle ricette che inizi a fare.
Se è così forte io ci faccio un pensierino, magari mi si rompe il robottino che ho ed invece di farne un altro simile, mi butto sul Bimby.   CIAOX CIAOX

Nica

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2085
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Re:Bimby
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2011, 19:06:26 pm »
Allora è per me! Io sono negata in cucina! GNAM
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

Milena

  • Artisti
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
    • Sito di medicina alternativa
Re:Bimby
« Risposta #4 il: Ottobre 17, 2011, 19:31:04 pm »
ragazzi è 4 giorni che sono chiusa in cucina L ho messo subito al lavoro
Oggi ho fatto delle lasagne ecczzionali  Merito della besciamella fatta con il bimby
ho fatto crostate panini verdure stufati ec.... e ancora ne ho tantissime in lista ::)

Il prezzo è fisso circa 1000 euro
e il  modello è unico

Poi ne parlero ancora....   ho rimasto pochissimo tempo
Ora sono concentrata nel bimby perchè il mio scopo principale è stare il meno tempo possibile sui fornelli ma nell ostesso tempo cucinare piatti prelibati

Nica

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2085
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Re:Bimby
« Risposta #5 il: Ottobre 17, 2011, 21:04:51 pm »
 GNAM GNAM GNAM
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Bimby
« Risposta #6 il: Ottobre 18, 2011, 01:01:21 am »
Tempo fa mi sarebbe interessato anche a me, sentivo parlare del Bimby, sembrava che facesse tutto da solo
ma ora non ci penso più, una pentola di brodo mi basta una settimana, Milena guarderò i tuoi pranzetti se
mi ispireranno fiducia  8)  CIAOX  ABBRX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5510
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Bimby
« Risposta #7 il: Ottobre 18, 2011, 20:10:17 pm »
Il bimby si fa sempre più interessante.

Buonalettura - Comunità

Re:Bimby
« Risposta #7 il: Ottobre 18, 2011, 20:10:17 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/