Autore Topic: Commento sul sito  (Letto 4007 volte)

marzione

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1089
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Commento sul sito
« Risposta #8 il: Settembre 22, 2011, 13:03:50 pm »
Ciao Gianni, annoverarti tra i miei amici sul mio sito, era il minimo che potessi fare per sottolineare la mia riconoscenza nei confronti tuoi e di Pcdazero in particolare. Vorrei ora precisare alcune cosette in merito a questo topic. 1° La frase " Questo messaggio potrebbe non essere stato inviato da... " non è una segnalazione nè di phishing nè di spam, è solo un avvertimento, quindi, con ogni probabilità, il pulsante con scritto "Segnala come non phishing", a me non compare proprio perchè Gmail non mi ha segnalato il messaggio come tale. 2° Sono andato a vedere gli altri commenti mandati da te, Vit e Giovanna sul mio sito, e quindi comparsi nella mia posta di Gmail e, questo avvertimento compare in tutti questi messaggi tranne in quello di Giovanna; nel suo non compare; e questo fatto, non so come interpretarlo. Controllerò se questo avvertimento ci sarà anche nei prossimi messaggi. Ancora grazie.  ANGEL ANGEL ANGEL
Loda il giorno quando è sera.

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Commento sul sito
« Risposta #9 il: Settembre 22, 2011, 18:39:51 pm »
Ok, doppiamente grazie Marzio, per i dettagli forniti e per la citazione sul tuo sito  OOKX

Buonalettura - Comunità

Re:Commento sul sito
« Risposta #9 il: Settembre 22, 2011, 18:39:51 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/