Salve, avrei bisogno di una piccola spiegazione del funzionamento di dropbox...
A suo tempo ho installato il programma sul mio PC e quando lo faccio partire vedo che mi fa vedere i file memorizzati dentro con un percorso interno al PC...se accedo da un altra posizione tramite internet, ritrovo ovviamente tutto...credo che lo spazio "regalato" da dropbox sia sincronizzato con la posizione fisica delle cartelle sul PC...
Adesso vorrei utilizzare questo spazio per motivi lavorativi...vorrei salvargli dentro dei file che ho bisogno di consultare ma anche di modificare sui vari luoghi di lavoro...
Quello che non ho ben chiaro e che vorrei capire prima di avere brutte sorprese è questo: se io sto via un mese e continuo a modificare i file tramite l'accesso a dropbox via internet, alla fine quando ritorno sul PC origine dei dati gli stessi verranno aggiornati?
O alla fine è servito solo come base iniziale di caricamento e dopo l'utilizzo che intendo fare l'archivio da tenere in considerazione è quello virtuale di dropbox?
A cosa serve installare il programma dropbox sul PC se da una qualunque posizione posso modificare i dati contenuti in dropbox?
Ringrazio anticipatamente, spero di non avere troppa confusione in testa!