Autore Topic: Mosche sul video  (Letto 2956 volte)

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Mosche sul video
« il: Marzo 16, 2011, 14:44:24 pm »
Gianni ti chiedo scusa perchè di questo si è già parlato tempo fa, si tratta di questo: Quando apro il sito del giornale locale di Parma in altro vedo delle mosche che girano sul video, e mi è venuta l'idea di far girare un altro animaletto nel mio blog, ma non riesco più trovare  l'argomento  DIAVX DIAVX

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Mosche sul video
« Risposta #1 il: Marzo 16, 2011, 21:58:44 pm »
Hai qualche link di riferimento Vit !?  LETTX
... e quindi, se ho capito bene, ti piacerebbe avere un effetto "animaletti che ronzano" nel tuo blog !?  :o

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mosche sul video
« Risposta #2 il: Marzo 16, 2011, 22:42:57 pm »
Si Gianni proprio quello, sono capitata in un blog dove girava una coccinella era simpaticissimo

marioski

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 56
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mosche sul video
« Risposta #3 il: Maggio 18, 2011, 00:35:37 am »
Ciao vit,mi trovo in difficoltà nel postare sul forum,infatti ho chiesto un parere a Gianni ma non ho ricevuto risposta e allora stò pensando che forse ho postato nel posto sbagliato e cioè su "rispondi"; sò, che nel vecchio forum non era quello il posto adatto per domande nuove, ma era il posto giusto solo se si doveva rispondere agli stessi argomenti del forum in atto,mentre, per nuove domande si andava in altro posto e mi ero abituato; adesso tutto cambia, ma allora,per non creare disordini nel forum e quindi rischiare di mandare perso il post, mi diresti per cortesia il posto giusto per postare,poi molto importante, mi fai sapere se a te è arrivato questo mio post? Perchè se non mi rispondi nemmeno tu allora qualcosa non va e ricontatterò Gianni.
Vit che consigli mi dai?
Grazie.  ABBRX

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mosche sul video
« Risposta #4 il: Maggio 18, 2011, 01:19:58 am »
Ciao Marioski, non devi farti confusione perchè è uguale all'altro, comunque provo a farti vedere
Quando ti colleghi al forum clicca su Buona lettura - comunità, a questo punto si apre la finestra dove puoi scegliere gli argomenti da trattare vedi :


una volta scelto l'argomento se vuoi postare qualcosa di nuovo devi cliccare  vedi:

 


Fai con calma che ci riesci  CIAOX CIAOX
« Ultima modifica: Maggio 18, 2011, 01:22:02 am da vit »

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Mosche sul video
« Risposta #5 il: Maggio 18, 2011, 22:28:58 pm »
 BRAVX bravissima Vit  BRAVX ... con due immagini ha chiarito benissimo
... spero che per te Marioski sia sufficiente  !?X

marioski

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 56
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mosche sul video
« Risposta #6 il: Luglio 12, 2011, 15:25:32 pm »
 Ciao Vit, anche se in ritardo, ho visto il prospetto che mi hi mandato riguardo a postare nel forum e ti ringrazio moltissimo, cogliendo l'occasione per dirti, sia a te, che all'amico Gianni che, oltre la mia passione all'informatica, cresciuta sempre di più leggendo su questo forum, ma postando molto poco e di conseguenza, quando si fà qualcosa ogni tanto,si finisce a perdere la tecnica del postare, finendo immancabilmente a fare anche delle figuracce,specie nelle cose più semplici, ma questo, aimè.....mi accade, in particolare a me, perchè devo fare tutti i giorni( notti comprese) i conti con una brutta cefalea che non mi dà pace e il forum, oltre la passione, diventa anche un paliativo per distrarmi un pò, ma non lo nego, l'attenzione che devo mettere per capire i concetti che leggo, mi restano un pò pesanti per questa patologia e vi chiedo, ma già me lo avete dimostrato più e più volte, tanta pazienza e pian piano, con il vostro aiuto, penso di poter fare anche io dei piccoli passi avanti.....e vi ringrazierò sempre infinitamente per la grande pazienza e amicizia che mi dimostrate sopportandomi(che non è facile)
 vi  ABBRX   con tutta sincerità  BRVX  ANGEL..... CIAOX  CIAOX  CIAOX

Buonalettura - Comunità

Re:Mosche sul video
« Risposta #6 il: Luglio 12, 2011, 15:25:32 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/