Ciao Vit, anche se in ritardo, ho visto il prospetto che mi hi mandato riguardo a postare nel forum e ti ringrazio moltissimo, cogliendo l'occasione per dirti, sia a te, che all'amico Gianni che, oltre la mia passione all'informatica, cresciuta sempre di più leggendo su questo forum, ma postando molto poco e di conseguenza, quando si fà qualcosa ogni tanto,si finisce a perdere la tecnica del postare, finendo immancabilmente a fare anche delle figuracce,specie nelle cose più semplici, ma questo, aimè.....mi accade, in particolare a me, perchè devo fare tutti i giorni( notti comprese) i conti con una brutta cefalea che non mi dà pace e il forum, oltre la passione, diventa anche un paliativo per distrarmi un pò, ma non lo nego, l'attenzione che devo mettere per capire i concetti che leggo, mi restano un pò pesanti per questa patologia e vi chiedo, ma già me lo avete dimostrato più e più volte, tanta pazienza e pian piano, con il vostro aiuto, penso di poter fare anche io dei piccoli passi avanti.....e vi ringrazierò sempre infinitamente per la grande pazienza e amicizia che mi dimostrate sopportandomi(che non è facile)
vi
con tutta sincerità
.....