Autore Topic: Siti creati con weebly  (Letto 4251 volte)

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Siti creati con weebly
« il: Agosto 10, 2011, 15:41:58 pm »
Chiedo a Marzione e Giovanna, dopo che avete aperto il sito vi è capitato di dover fare delle modifiche?
A me è già capitato due volte, nonostante ho lasciato l'accesso sempre attiva, mi dice password non corretta
e già due volte ho dovuto chiedere la nuova password
Mi spiego.......questo mi succede solo quando voglio modificare o aggiungere nuovi argomenti  ???

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Siti creati con weebly
« Risposta #1 il: Agosto 10, 2011, 20:45:03 pm »
Ciao Vit, a me è successo solo l'altro giorno.
Ora la finestrella riporta sulla password la dicitura REIMPOSTA PASSWORD, ma io inserisco quella solita e va tutto bene.
L'altro giorno non riuscivo proprio ad entrare, mi dava errato anche l'Username, probabilmente c'èra qualche disguido.

Se continui a non poter entrare manda una nota al servizio weebly.

CIAOX CIAOX

marzione

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 10, 2011, 22:07:35 pm »
Ciao Vit e Ciao Giovanna, rispondo ai vostri due post. Premesso che, nel mio sito di Weebly, alla voce "Modifica", sarò entrato almeno 30, 40 volte per aggiungere, togliere, cambiare, ecc...  e non ho mai avuto problemi; l'ultima volta sono entrato settimana scorsa, e sempre senza problemi; adesso che ho letto i vostri post, ho provato ad entrare per effettuare una modifica di prova, e, anche adesso, non ho avuto alcun problema, nè di password nè di altro. Non so, forse, in quel momento, c'era qualche problema di connessione. Un abbraccio ad entrambe le mie amiche informatiche, e a presto!  CIAOX CIAOX CIAOX   
Loda il giorno quando è sera.

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 10, 2011, 23:28:08 pm »
Marzio ma tu lasci l'accesso sempre attivo?

Oppure mi spiego meglio : Avendo io diverse password per entrare in diversi siti me li tengo segnati
come cartaceo per ricordarli, ma i siti dove entro spesso, me li sono messa nei preferiti, quindi cli... su questi
e via entro, ecco perchè chiedo se entrate digitando sempre la password, oppure cliccando sui preferiti
il mio dubbio è come mai dice che la password è errata quando io entro dai preferiti?

Gianni risponderà che questo è il problema dell'web!!!!!!!

CIAOX CIAOX ZZZ

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto 11, 2011, 08:50:06 am »
Allora Vit, per ogni sito  scrivo ogni volta username e password, non accetto mai di ricordare la password.
Ormai ho preso questa abitudine e la mantengo.

Pertanto anche con weebly ogni volta imposto username e password. Ho messo anche io la pagina per modificare il sito tra i preferiti ed ogni volta  riscrivo username e password.
Come ti dicevo l'altro giorno per fare delle modifiche non riuscivo ad entrare, ma era la prima volta che mi succedeva ed il giorno dopo è andato tutto bene.
In precedenza tutte le altre volte che sono entrata per fare delle modifiche non ho mai avuto problemi.   CIAOX CIAOX

« Ultima modifica: Agosto 11, 2011, 09:11:04 am da giovanna »

marzione

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Agosto 11, 2011, 09:39:24 am »
Ciao Vit, io Username e Password dei siti che uso sempre li ho memorizzati, quindi non devo mai digitarli; qualche rara volta succede (anche col nostro forum) che mi esce la scritta "Password errata", pur essendo memorizzata; la prima volta mi sono stupito, poi mi hanno spiegato che può capitare, infatti, senza fare nulla, clicco di nuovo e tutto funziona.
P.S. Hai visto che ho messo dei nuovi quadri sul blog e sul sito? Ti auguro una Buona giornata.  CIAOX CIAOX CIAOX
Loda il giorno quando è sera.

Gianni

• Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • PC da zero
« Risposta #6 il: Agosto 11, 2011, 15:58:00 pm »
Vit, ma tu quando  entri nella pagina principale di weebly.com,
prima di inserire username e password, clicchi su "Log In" posto in alto ?
« Ultima modifica: Agosto 12, 2011, 00:04:40 am da Gianni »

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Agosto 11, 2011, 16:29:46 pm »
No Gianni, perchè avendo memorizzata la pagina aperta, quando clicco mi si apre subito la pagina dove posso
effettuare le modifiche, ecco perchè mi chiedo come mai a volte mi si apre nella pagina principale?

Buonalettura - Comunità

« Risposta #7 il: Agosto 11, 2011, 16:29:46 pm »

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/