Autore Topic: Cercasi persona sperduta (Milena)  (Letto 1838 volte)

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Cercasi persona sperduta (Milena)
« il: Agosto 09, 2011, 12:45:22 pm »
 :D :D  Milena dobbiamo andare a chi la visto?
Devi darci la tua approfondita conoscenza su:  ALOE
Ieri in una trasmissione si è parlato dei poteri benefici di questa pianta, e sono andata a documentarmi
su IE, ma ho trovato informazioni da una ditta produttrice (quindi diventa una forma pubblicitaria) e quì sono scettica
Quindi sapendo della tua esperienza sulle erbe ti chiedo se la conosci  e se è  vero tutto quello che viene descritto
 CIAOX CIAOX :-*
« Ultima modifica: Agosto 09, 2011, 12:53:01 pm da vit »

Milena

  • Artisti
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
    • Sito di medicina alternativa
Re:Cercasi persona sperduta (Milena)
« Risposta #1 il: Agosto 09, 2011, 19:54:25 pm »
 ;D sei forte Si lo ammetto  qualche volte mi sperdo in tutte le mie attività  Adesso per esempio mi ero sperduta in google+ nel cercare gente Ho notato che ci  sono molte persone iscritte ma poche usano il servizio ( almeno quelle che ho selezionato io)

Riguardo l'Aloe è una pianta molto apprezzata per le sue innumerevoli proprietàtà curative In questi ultimi anni si sono fatti studi approfonditi su questa pianta il cui uso ( circa 15-10 anni fa) era limitato qui in italia ossia veniva prescritto solo come lassativo e lo si ritrovava in molte composizioni Per ottenere l'azione lassativa la pianta deve essere trattata in un certo modo, diversamente non avrebbe questa proprietà
Ritormando agli ultimi studi scientifici , su internet puoi trovare centinaia di siti che descrivono, publicizzano e vendono questa pianta E' molto usata per proteggere e curare la pelle e anche come azione preventiva e curativa dei  tumori A C è il famoso libro di Padre    http://www.scribd.com/doc/59229239/Di-Cancro-Si-Puo-Guarire-Aloe-Erborescens
 Padre Zago spiega come preparare la pianta per ottenere effetti salutari Il prodotto viene venduto da molti agricoltori e anche dalla farmacia del Vaticano
Dalle voci di corridoio ho sentito che alcune sono sono guarite e altre no (di tumore()  Se effettivamente è una pianta cosi miracolosa come la descrivono, i centri oncologici chiuderebbero i battenti
Personalmente l ho usata abbastanza per la pelle ( in gel) per arrossamenti, eritemi solari ecc...  ed è molto efficace

ciao ANGEL



Nica

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2085
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Re:Cercasi persona sperduta (Milena)
« Risposta #2 il: Agosto 10, 2011, 10:50:24 am »
 LETTX LETTX LETTX Grazie Mil!
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Cercasi persona sperduta (Milena)
« Risposta #3 il: Agosto 10, 2011, 15:25:04 pm »
Ok Milena, mi hai convinta, andrò a vedere in erboristeria e cercherò un confezione in gel da provare  OOKX

Buonalettura - Comunità

Re:Cercasi persona sperduta (Milena)
« Risposta #3 il: Agosto 10, 2011, 15:25:04 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/