Autore Topic: Artweaver  (Letto 7578 volte)

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Artweaver
« il: Marzo 14, 2011, 17:36:47 pm »
Ciao Milena e Vit, mi potete dire se la versione di artweaver che avete scaricato è in Italiano o in inglese?

E che versione avete scaricato, ce ne sono diverse sul web?   CIAOX CIAOX


Milena

  • Artisti
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
    • Sito di medicina alternativa
Re:Artweaver
« Risposta #1 il: Marzo 14, 2011, 18:12:57 pm »
sai che non te lo so dire al momento  Ho pulito il pc e devo reinstallare tutti i programmi che avevo nel pc  Pian pianino arrivero a installare anche  quello e poi ti sapro dire al piu preso Ciao

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Artweaver
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2011, 19:08:18 pm »
Giovanna, io non l'ho scaricato mi sono trovata un CD dentro nella scatola della tavoletta e  ho fatto l'istallazione con quello, domani guardo sul CD se c'è scritto qualcosa e poi ti so dire  CIAOX ABBRX
« Ultima modifica: Marzo 15, 2011, 16:08:37 pm da vit »

Milena

  • Artisti
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
    • Sito di medicina alternativa
Re:Artweaver
« Risposta #3 il: Marzo 17, 2011, 19:33:21 pm »
eccomi qua giovanna

Ho appena installato Artweaver sul mio pc e  l ho scaricato da questo sito http://artweaver.softonic.it/ ed  è la versione 1.0
Dal sito softonic ho scaricato  diversi programmi ed  è un sito sicuro l unico inconveniente e che quando scarichi un  qualsiasi programma, durante la fase di installazione ti costringono a installare delle loro barre nel broswer ma questo si puo evitare togliendo le varie spunte nelle finestre che si aprono
Comunque ti mando per email in gmail tutte le foto che ho scattato durante il processo di installazione e da li puoi vedere passo a passo tutti i diversi passaggi che ho fatto

Il programma è in inglese ma non è difficile da comprendere, non  c è la versione italiana; e si puo scaricare anche da altri siti , ma come ti dico io vado sempre su softonic perchè è un sito sicuro Ciao

[allegato eliminato da un amministratore]

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Artweaver
« Risposta #4 il: Marzo 17, 2011, 20:48:03 pm »
Grazie mille Milena, quando puoi mi farebbe molto piacere e molto comodo vedere i passaggi, visto che quando scarico un programma combino spesso pasticci.


Per artweaver, girando per il web, cercando appunto dove poter scaricare il programma, ho trovato un file di traduzione in italiano,  te lo riporto sotto, tu saprai sicuramente come si fa ad inserirlo e magari quando puoi mi insegni anche in questo.


Artweaver_IT.Ing      

 CIAOX CIAOX ANGEL




Milena

  • Artisti
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
    • Sito di medicina alternativa
Re:Artweaver
« Risposta #5 il: Marzo 21, 2011, 19:23:30 pm »
giovanna per il file  .. non si vede

o mi mandi il link da dove lo hai prelevato
o mi invii il file per gmail

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Artweaver
« Risposta #6 il: Marzo 22, 2011, 08:03:03 am »
Milena, hai ragione.

Sono riandata su diversi siti che dicevano scarica artweaver in italiano, ma poi non c'è il file della traduzione

Artweaver, programma di grafica per disegnare - Tutto Gratis
Tra i pregi di Artweaver, da segnalare la completa traduzione in italiano di tutte le voci. Per avere il programma in italiano è sufficente scaricare il ...
www.tuttogratis.it/software_gratis/artweaver/ - Copia cache -


Controlla questo per esempio, tu che sei brava, capisci al volo se c'è il file della traduzione.   CIAOX CIAOX

Milena

  • Artisti
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
    • Sito di medicina alternativa
Re:Artweaver
« Risposta #7 il: Marzo 22, 2011, 19:40:04 pm »
giovanna
 il link ti porta al sito di artweaver (ma non funziona) Sono arrivata al sito di artweaver, ho messo la lingua inglese  e ho cliccato alla voce Language files http://www.artweaver.de/download-en/language-files/
Nella finestra che si è aperta  sono elencati diversi file e ho trovato quello relativo alla lingua italiana
 L' ho scaricato e l'ho  messo nella cartella principale del software come dice il sito tuttogratis, anche se ho capito subito che non andava messo perchè c è la cartella Languages che è stata messa apposta per questo scopo. Poi ho aperto il programma  ho cliccato nel menu alla voce Edit>Preferences Si è aperta una finestrella e dal menu a tendina in alto ho selezionato la voce Languages  Si è aperta un'altra finestrella e sempre dal menu a tendina ho visto che ci sono solo 2 lingue da selezionare e cioè la lingua inglese e tedesca ma non quella italiana Quindi il programma rimane sempre in lingua inglese

Ho messo allora il file nella cartella Languages dove c era gia altri due file relativi alla lingua tedesca e quella inglese
 ho aperto il programma artweaver ho cliccato nuovamente  nel menu alla voce Edit>Preferences Si è aperta una finestrella e dal menu a tendina in alto ho selezionato la voce Languages  Si è aperta un'altra finestrella e sempre dal menu a tendina ho visto che ci sono solo 3 lingue da selezionare e cioè la lingua inglese e tedesca e italiana Ho selezionato quella italiana ma non è successo niente  Il programma rimane sempre in lingua inglese Allora ho chiuso il programma e  l ho riaperto e finalmente ora il programma è tutto in lingua italiana   



Buonalettura - Comunità

Re:Artweaver
« Risposta #7 il: Marzo 22, 2011, 19:40:04 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/