giovanna
il link ti porta al sito di artweaver (ma non funziona) Sono arrivata al sito di artweaver, ho messo la lingua inglese e ho cliccato alla voce Language files
http://www.artweaver.de/download-en/language-files/Nella finestra che si è aperta sono elencati diversi file e ho trovato quello relativo alla lingua italiana
L' ho scaricato e l'ho messo nella cartella principale del software come dice il sito tuttogratis, anche se ho capito subito che non andava messo perchè c è la cartella Languages che è stata messa apposta per questo scopo. Poi ho aperto il programma ho cliccato nel menu alla voce Edit>Preferences Si è aperta una finestrella e dal menu a tendina in alto ho selezionato la voce Languages Si è aperta un'altra finestrella e sempre dal menu a tendina ho visto che ci sono solo 2 lingue da selezionare e cioè la lingua inglese e tedesca ma non quella italiana Quindi il programma rimane sempre in lingua inglese
Ho messo allora il file nella cartella Languages dove c era gia altri due file relativi alla lingua tedesca e quella inglese
ho aperto il programma artweaver ho cliccato nuovamente nel menu alla voce Edit>Preferences Si è aperta una finestrella e dal menu a tendina in alto ho selezionato la voce Languages Si è aperta un'altra finestrella e sempre dal menu a tendina ho visto che ci sono solo 3 lingue da selezionare e cioè la lingua inglese e tedesca e italiana Ho selezionato quella italiana ma non è successo niente Il programma rimane sempre in lingua inglese Allora ho chiuso il programma e l ho riaperto e finalmente ora il programma è tutto in lingua italiana