Autore Topic: Sito web  (Letto 5279 volte)

Nica

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2085
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Re:Sito web
« Risposta #8 il: Maggio 11, 2011, 11:34:01 am »
Ok, ottimo consiglio. Alla fine deciderò di acquistare uno dei due domini, anche se mi viene il dubbio che wix non sia un dominio...  MARTX
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

Milena

  • Artisti
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
    • Sito di medicina alternativa
Re:Sito web
« Risposta #9 il: Maggio 11, 2011, 22:43:04 pm »
nica bello il tuo nuovo sito e quello che colpisce è l aspetto grafico BRAVX
La scelta è difficile da fare fra i due perchè sono entrambi belli


Io li terrei entrambi per un certo periodo di tempo e poi deciderei quale mantenere in base la numero di visitatori come giustamente ha consigliato gianni

diede

  • Newbie
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • American Tort
Re:Sito web
« Risposta #10 il: Maggio 25, 2011, 12:58:18 pm »
Ciao!
Il sito su wix è davvero molto bello, complimenti!   BRVX  Anche l'altro mi piace però somiglia molto di più ad un blog ... su wix sembra più ordinato e alla portata dell'occhio... mi attira di più! :D Non potresti utilizzare quello che somiglia ad un blog per uno scopo simile alla pubblicizzazione dei tuoi romanzi? Ossia ad esempio scrivere delle brevissime citazioni (ovviamente non un'intera argomentazione altrimenti oltre a "spoilerare" potresti calare le vendite :) con un link di rimando al sito "figo" (scusa ma è la prima parola descrittiva che mi è venuta in mente! :D )? Così i tuoi fan potranno gustarsi delle piccole chicche e nel frattempo verranno attirati dal link che farà dire loro "oh, ma è un libro!" così ti assicurerai dei visitatori assidui... credo e spero! :D  CIAOX

Buonalettura - Comunità

Re:Sito web
« Risposta #10 il: Maggio 25, 2011, 12:58:18 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/