Autore Topic: Corso di Millionaire Mind a Rimini  (Letto 3573 volte)

saluteebenessere

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Corso di Millionaire Mind a Rimini
« il: Aprile 13, 2011, 12:42:31 pm »
Ciao a tutti,
vi invito a visitare il sito www.risorsedellamente.it, per vedere il video, scaricare l' esercizio in mp3 è gratis e poi metterlo in atto. Per chi conosce l' inglese può visitare il sito di T. Harv Eker www.millionairemindbook.com, se poi volete, per saperne di più  acquistate il libro "I Segreti della Mente Milionaria" di T. Harv Eker, io l' ho già acquistato e letto e venerdì prossimo sarò con mia moglie al corso che terrà a Rimini, poi vi farò sapere com' è andata, vi saluto e vi auguro buona giornata by Attilio. CIAOX

saluteebenessere

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Corso di Millionaire Mind a Rimini
« Risposta #1 il: Aprile 30, 2011, 11:46:01 am »
Ciao a tutti,
 c' è qualcuno che è stato a Rimini al Millionaire Mind ? E' stato un seminario incredibile. Ragazzi se vogliamo migliorare la qualità della nostra vita dobbiamo imparare a reimpostare la nostra mente, perchè ce la possiamo fare a tutti, ce la dobbiamo fare tutti a realizzare i nostri obiettivi di salute, benessere, ricchezza, ecc. sono le nostre limitazioni mentali, credenze limitanti dovute all' ambiente dove siamo vissuti da piccoli che ci frenano (genitori, fratelli più grandi, amici, scuola, ecc.). La nostra mente ha un compito speciale, ha la funzione della protezione della persona. Ecco un consiglio da mettere in pratica: Quando dovete fare qualcosa e c' è una vocina nella vostra mente che vi dice non farlo adesso, non è per te, lascia stare, ecc. dite semplicemente grazie per avermelo fatto presente e fate quello che dovete fare, è un inizio fantastico di come si può migliorare passo dopo passo. Ad ogni modo andate sul sito www.risorsedellamente.com, vedete il video di Eker, ascoltate l' audio e traetene dei vantaggi preziosi per la vostra vita, altri consigli li trovate sul sito di Josè Scafarelli Ricchezza Vera, c' è anche qualche video del corso su youtube, ciao a tutti e vivete con passione questo fine settimana by Attilio Personal COACH del Benessere.  EVVXX

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Corso di Millionaire Mind a Rimini
« Risposta #2 il: Aprile 30, 2011, 15:00:32 pm »
Condivido questi concetti, che io ho trovato leggendo libri come
- La ricerca della felicità di Krishnamurti
- Messaggio per un'acquila che si crede un pollo di Anthony De Mello
- Nati per Vincere di Muriel James e Doroty Jongeward

... ed invito tutti a leggerli almeno una volta nella propria vita (meglio prima che dopo)  !!X
 LETTX LETTX LETTX

saluteebenessere

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Corso di Millionaire Mind a Rimini
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2011, 22:32:05 pm »
Ciao Gianni, certamente i libri sono importanti, quello di De Mello l'ho letto, ma un corso dal vivo come il "Millionaire Mind" è qualcosa di eccezionale. L' obiettivo è quello di scavare nella mente per far riemergere le credenze limitanti, eliminarle e sostituirle con quelle potenzianti, sono stati forti gli esercizi della 100 euro, quello della freccia (l' ho spezzata e l' ho scocciata sul monitor),  quello dell' abbraccio,della canzone One moment in time di Whitney Houston, delle lacrime, ecc. Riesci a superare tanti blocchi mentali che tu non conoscevi di avere o non sapevi come fare è incredibile, non ci sono parole. Sicuramente ci sono tante società che organizzano corsi simili in diverse parti d'Italia, il consiglio che mi sento di darvi è di fare un corso del genere, dove abitate anche se l' atmosfera e l' energia di oltre 3300 persone è tutta un'altra cosa. Chissà che energia ed atmosfera ci sarà al prossimo corso che Tony Robbins farà a settembre a Rimini, buona serata a tutti by Attilio. CIAOX

Buonalettura - Comunità

Re:Corso di Millionaire Mind a Rimini
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2011, 22:32:05 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/