Buona serata amici
Giò in riferimento delle cartelle ti spiego : tempo fa mio marito aveva fatto nel terreno dell'orto un piccolo gazebo in legno, dopo qualche anno
è passato un elicottero e aveva fotografato tutti i tetti. Dopo qualche mese mi sono vista arrivare dal comune un accertamento di questo gazebo non
notificato. Allora ho chiamato un geom. e ho fatto fare tutte le comunicazioni che dovevano essere fatte, dopo aver preso tutte le misure ha fatto la documentazione inerente e notificato tutto al catasto dicendomi che ora era tutto a posto, ho pagato più di € 1.000 e pensavo di essere a posto
questo è avvenuto nel 2013. ora mi hanno mandato quella famosa cartella di 650 ( 200 di multa +tutte gli interessi e spese fino a 650) Al ricevimento
della raccomandata mi è venuto un colpo, ho cominciato a fare delle ricerche, morale il geometra mi ha detto che le 200 erano spese dovute dal cliente per la registrazione al catasto. IO non sapevo niente lo stesso geom. non mi aveva detto niente e mi sono trovata questa cartella insoluta. Non ho intenzione di pagarla ecco perchè ho chiesto notizie sentendo in TV che le cartelle insolute fino a € 1000 erano rottamate.
Se senti qualcosa di preciso che a me sfugge dimmelo