Autore Topic: smartphone Xiaomi Redmi note 8t  (Letto 4030 volte)

Giò

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
smartphone Xiaomi Redmi note 8t
« il: Ottobre 08, 2020, 10:56:53 am »
Salve amici, ho dovuto acquistare un nuovo smartphone e questa volta non ho potuto comperare Hawei ,perché dal 2020 non hanno più i servizi google.
Ho acquistato uno Xiaomi Redmi note 8t, il prezzo buono perché era in offertissima.
Schermo molto luminoso, durata della batteria ottima, ha la possibilità di inserire l'impronta digitale.
Non so se le foto le fa bene perché ancora non l'ho studiato bene.
Gli aspetti negativi sono la mancanza di un led che ti avvisa di una telefonata e sms in arrivo, cosa che mi scoccia parecchio.
Le impostazioni sono difficili da capire. Anche l'archiviazione dei contatti è quasi complicata.
Le fotocamere dietro escono un po' fuori e non lo fanno appoggiare bene, per fortuna che nella confezione è compresa una guaina trasparente.
Sinceramente per adesso non credo che lo consiglierei, vediamo se poi ci faccio l'abitudine.

A proposito di impronte digitali sullo smartphone sapete se oltre alle proprie si può mettere l'impronta di un'altra persona ?X ?X



vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:smartphone Xiaomi Redmi note 8t
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2020, 18:12:39 pm »
Giò per ora il mio smarphone mi fa al caso poi continuando a smanettare ora lo conosco bene, nonostante ciò io mi trovo sempre meglio con il PC anche perchè con tutti i miei guai sono sempre a casa. Poi mi saprai dire come va con la tua nuova spesa  CIAOX CIAOX

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:smartphone Xiaomi Redmi note 8t
« Risposta #2 il: Dicembre 03, 2020, 09:21:00 am »
Siamo in sintonia...  :D
anch'io ho un xiaomi redmi note... 7 da un anno e mezzo oramai.
Un ottimo acquisto che ho poi consigliato a tutta la famiglia... e parenti  METALX

Giò

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:smartphone Xiaomi Redmi note 8t
« Risposta #3 il: Dicembre 03, 2020, 09:53:45 am »
Ora che mi ci sono abituata mi trovo bene, eccetto che per la mancanza del led notifiche. CIAOX CIAOX

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:smartphone Xiaomi Redmi note 8t
« Risposta #4 il: Dicembre 04, 2020, 17:48:13 pm »
Giò io il led non ce l'ho ma in tutti i contatti ho modo di vedere il numero con il nome, in più per i contatti che mi interessano di più ho messo una suoneria con verso di animali, e le altre telefonate non rispondo, sono tutte televendite seccanti. A proposito l'altro ieri ero in un ambulatorio per i miei soliti controlli,mi ha chiamato mio figlio a cui avevo messo il verso di un gatto arrabbiato. Quando sono entrata con tutto questa faccenda del virus fra prova la febbre, metti il  gel nelle mani, compila il modulo, nella confusione mi sono dimenticata di spegnerlo
Ad un tratto si mette a miagolare  :D :D le persone presenti si votavano di qui e di la guardando sotto le poltroncine io cercavo di fare in fretta a rispondere, ma con la borsa piena di tante cose non trovavo il telefono
morale che ci siamo fatti una bella risata che in questo periodo serve CIAOX CIAOX ABBRX

Giò

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:smartphone Xiaomi Redmi note 8t
« Risposta #5 il: Dicembre 04, 2020, 20:23:34 pm »
Vit, ne combini sempre qualcheduna, mi immagino la scena!!X !!X

Anche io ho delle suonerie diverse, però il led di notifica è comodo perché se ti arriva un sms o una telefonata e non senti lo squillo, la lucina del Led ti avvisa che che c'è qualcosa di nuovo e così vai a controllare.

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:smartphone Xiaomi Redmi note 8t
« Risposta #6 il: Dicembre 07, 2020, 00:32:50 am »
Giò io il led non ce l'ho ma in tutti i contatti ho modo di vedere il numero con il nome, in più per i contatti che mi interessano di più ho messo una suoneria con verso di animali, e le altre telefonate non rispondo, sono tutte televendite seccanti. A proposito l'altro ieri ero in un ambulatorio per i miei soliti controlli,mi ha chiamato mio figlio a cui avevo messo il verso di un gatto arrabbiato. Quando sono entrata con tutto questa faccenda del virus fra prova la febbre, metti il  gel nelle mani, compila il modulo, nella confusione mi sono dimenticata di spegnerlo
Ad un tratto si mette a miagolare  :D :D le persone presenti si votavano di qui e di la guardando sotto le poltroncine io cercavo di fare in fretta a rispondere, ma con la borsa piena di tante cose non trovavo il telefono
morale che ci siamo fatti una bella risata che in questo periodo serve CIAOX CIAOX ABBRX

Trooopo forte ...   ;D ;D ;D

Buonalettura - Comunità

Re:smartphone Xiaomi Redmi note 8t
« Risposta #6 il: Dicembre 07, 2020, 00:32:50 am »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/