Autore Topic: Tavoletta Bamboo  (Letto 1927 volte)

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5494
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Tavoletta Bamboo
« il: Luglio 30, 2020, 17:11:07 pm »
Ciao Vit, oggi ho ritirato fuori una vecchia amica........la tavoletta Bamboo.
Erano anni che non la usavo, figurati che non mi ricordavo nemmeno dove l'avevo riposta.
Eppure l'abbiamo usata spessissimo per un certo periodo.
Non mi ricordo bene come si usa, dovrei andare a vedere un po' e magari vedere i driver aggiornati.
Per oggi lascio tutto così, già ho perso un sacco di tempo a cercarla.
La tua che fine ha fatto ?X ?X ?X ABBRX ABBRX


vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Tavoletta Bamboo
« Risposta #1 il: Luglio 31, 2020, 18:51:25 pm »
Giò cosa intendi la tavoletta per disegnare? a!!!!  io ce l'ho a portata di mano, ma come sai ci vedo meno e farei più fatica, e poi con tutti i miei problemi non riesco a concentrarmi bene, ma se riesco a riprendermi bene forse la riprendo in mano ancora, ma ora ho anche le fotografie che mi portano via del tempo, devo sempre escogitare qualcosa. Ora sto pensando come fare dei teli che fanno da fondo come una sala posa  per riprendermi i mie nipotini
e preparare anche i trabicoli che mi sorreggono tutto. Io dal mio appartamento ho 8 gradini e scendo nel piano terra
dove mi sono creata tante mie comodità e non entra nessuno, quindi li faccio e disfaccio.  CIAOX ABBRX ABBRX
A dimenticavo sai che nel forum quando clicco su rispondi devo aspettare qualche secondo, capita anche a te? CIAOX ABBRX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5494
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Tavoletta Bamboo
« Risposta #2 il: Agosto 02, 2020, 08:59:58 am »
Ciao Vit, insomma hai la tua stanza segreta!!!!dove poter combinare guai in santa pace!!!!
Quando hai finito ci mandi la foto del'allestimento del set cinematografico.
Delle volte anche a me succede di dover aspettare per rispondere, penso dipenda dalla velocità della linea ABBRX ABBRX

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Tavoletta Bamboo
« Risposta #3 il: Agosto 02, 2020, 17:10:27 pm »
Giò devi aspettare un pochino c'è troppo caldo, ho guardato per dei fondali ma costano sulle 20 € cadauno
io ne ho uno bianco e uno nero un po grandi ma per i miei nipotini non vanno bene devo inventarmi altro. CIAOX CIAOX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5494
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Tavoletta Bamboo
« Risposta #4 il: Agosto 03, 2020, 15:15:40 pm »
Ok, ti aspettiamo. CIAOX CIAOX

Buonalettura - Comunità

Re:Tavoletta Bamboo
« Risposta #4 il: Agosto 03, 2020, 15:15:40 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/