Autore Topic: Connessione internet  (Letto 1697 volte)

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1266
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
Connessione internet
« il: Giugno 02, 2020, 12:20:26 pm »
Cari amici, il mio PC funziona ancora bene, ma non ho nessun gestore. Il mio ideale sarebbe poter pagare solo il tempo che sto al computer e non un prezzo fisso, ma non so se c'è un' offerta di questo tipo. Così chiedo: che tipo di contratto avete e con quale gestore.
Grazie per il consiglio CIAOX
Delfino nel mare

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5506
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Connessione internet
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2020, 10:19:21 am »
Ciao Gloria, io ho il telefono fisso con  Tim superfibra E. 35,00 al mese, con telefonate illimitate verso tutti anche verso i cellulari ed internet illimitato.
Controlla bene, perché scegliendo il prezzo solo per il tempo che si sta al computer, si fa presto a sforare, un argomento tira l'altro ed il tempo passa. CIAOX CIAOX

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Connessione internet
« Risposta #2 il: Giugno 03, 2020, 10:45:53 am »
Ciao Gloria, io ho il contratto fisso come quello di Giò, perchè non avendo più impegni di lavoro sono collegata diverse ore, il mio consiglio è che se tu il fisso lo usi molto poco, allora ti conviene usare solo lo smarphone che puoi fare quasi le stesse cose  CIAOX CIAOX

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1266
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
Re:Connessione internet
« Risposta #3 il: Giugno 03, 2020, 11:03:17 am »
Sì Vit, infatti tante cose le faccio con lo Smartphone. Il fatto è che è che per scrivere un curriculum mi trovo meglio a tenere il documento in un PC e non solo per questo... non so, sto valutando l'idea di riprendere in mano il computer  CIAOX
Delfino nel mare

Buonalettura - Comunità

Re:Connessione internet
« Risposta #3 il: Giugno 03, 2020, 11:03:17 am »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/