Autore Topic: Buongiorno 2020  (Letto 73127 volte)

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2020
« Risposta #440 il: Novembre 20, 2020, 18:38:27 pm »
buona serata amici
Giò oggi mi sono fatta portare il sale per il depuratore, non è piovuto ma il sole era tiepidino e mentre ero fuori
mi sono ben coperta e con degli ingeni inventati sono riuscita a trascinare dentro nel garage della macchina, quei vasi di gerani grossi che avevo fuori, spero non mi gelino. Ma ora ho un mal di schiena da ricovero, dico sempre di lasciare perdere tutto ma poi mi piacciono troppo. CIAOX CIAOX ABBRX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5494
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2020
« Risposta #441 il: Novembre 23, 2020, 10:42:29 am »
Buon inizio settimana. CIAOX CIAOX

Vit, sei un fenomeno in quanto a ingegno, ma devi essere anche superprudente, specialmente di questi tempi. ABBRX ABBRX

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1260
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2020
« Risposta #442 il: Novembre 23, 2020, 11:11:59 am »
Buongiorno amici  :) buona settimana  CIAOX
Delfino nel mare

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2020
« Risposta #443 il: Novembre 23, 2020, 12:22:28 pm »
Buongiornoooooooo amici oggi sole tiepido ravviva gli animi, Ma io sono in casa ad inventare cose  :D :D :D
 CIAOX CIAOX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5494
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2020
« Risposta #444 il: Novembre 24, 2020, 10:18:09 am »
Buona giornata, anche qui un bel sole. CIAOX CIAOX

Vit, discendi direttamente da  Edison  !?X !?X

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2020
« Risposta #445 il: Novembre 24, 2020, 11:12:16 am »
Giò  :D :D :D ora fuori c'è freddo, allora sto preparando una sala posa con dei set fotografici che vi farò vedere  CIAOX CIAOX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5494
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2020
« Risposta #446 il: Novembre 25, 2020, 10:27:50 am »
Buongiorno mercoledì. CIAOX CIAOX

 BRAVX ABBRX   OOKX Vit.

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2020
« Risposta #447 il: Novembre 25, 2020, 19:59:51 pm »
Buna serata amici
Giò bisogna tenere gli occhi aperti, spero che Dio mi lasci la testa per ragionare, ora ti spiego
In seguito a questa pandemia di virus, e poi la mia deambulazione che non è come prima, mi do da fare a sfogliare  giornalini pubblicitari che mettano nelle buche delle lettere. Davanti alla mia casa c'è EUROSPIN  dove di solito mi servo, a 1500 m. c'è la CONAD dove trovi tutte le marche ecc.ecc. io non ci sono  più andata  in quanto trovo differenze abbastanza sostenute sul prezzo. Parlo di acqua FERRARELLE, un negozio in paese la pota a casa ed io ne approfittavo del servizio. Come ti ripeto sfogliando i giornalini, leggo che la CONAD fa il servizio di portare a casa la spesa. Allora dopo aver controllato diversi prezzi, ieri sera  ho mandato una mail con distinta di roba che mi serviva. Questa mattina mi fanno la consegna di tutto, ed io come puoi immaginarti, spunto lo scontrino se i prezzi erano quelli delle offerte dei giornalini. Tutto rispettato, niente trasporto, fermo lo sguardo sulla ferrarelle, e su 15 pacchi mi trovo una differenza in meno di € 20,00 da quella che mi consegnava il negoziante vicinissimo a casa mia
Tutto questo per dirti che se non sei un pochino attenta alla fine del mese potrsti avere una bella incidenza.
Ecco oggi ti ho raccontato un'altra avventura  CIAOX CIAOX ABBRX


Buonalettura - Comunità

Re:Buongiorno 2020
« Risposta #447 il: Novembre 25, 2020, 19:59:51 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/