Autore Topic: Tim super fibra  (Letto 6671 volte)

Giò

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Tim super fibra
« Risposta #16 il: Ottobre 01, 2019, 15:42:11 pm »
Ve lo avevo detto che alla prima fattura della Tim super fibra mi sarei arrabbiata. Infatti ho visto che mi hanno addebitato il modem, eppure nell'offerta era compreso.
Ho fatto reclamo, ora devo aspettare la prossima fattura. PUGX PUGX

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Tim super fibra
« Risposta #17 il: Ottobre 01, 2019, 17:14:36 pm »
 :D :D :D :D
Giò Scusami se rido, ma è successo anche a me infatti se vai a vedere te lo avevo spiegato bene, io ti auguro di riuscire a risolvere il problema, io non ci sono riuscita tante telefonate e tanti messaggi tramite posta pec, ma purtroppo mi sto pagando il modem a € 5,00 al mese. Al mattino alle 10 su Rai 3 c'è una trasmissione molto interessante, con diversi argomenti sia di problemi  d'acquisti disonesti, tanti su problemi di telefonia sia mobile che fissa, molto interessante con risposte tramite una avvocato. Prova darci uno sguardo puoi farti una esperienza personale importante. Tienici informati come va a finire. CIAOX CIAOX ABBRX

Giò

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Tim super fibra
« Risposta #18 il: Ottobre 02, 2019, 16:17:59 pm »
Vir, mi ricordavo di questa cosa che ti era successa con il modem, infatti appena ho visto l'addebito in fattura ho pensato a te. Ora aspetto la prossima fattura, poi ti faccio sapere. CIAOX CIAOX

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Tim super fibra
« Risposta #19 il: Ottobre 02, 2019, 19:02:22 pm »
OK
Ho voluto allegarti la fattura ma non riesco (come inserisci immagine non me la prende)

Giò

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Tim super fibra
« Risposta #20 il: Ottobre 03, 2019, 16:05:27 pm »
Ciao Vit, io le inserisco con Imgur.
Copia, incolla sul forum non funziona.

Giò

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Tim super fibra
« Risposta #21 il: Ottobre 04, 2019, 17:50:35 pm »
Se mettete la fibra, conservata sempre la password di default che c'è nella scatola contenente il modem, perché voi potete sempre cambiarla, ma quando per qualche guasto chiamate il gestore, lui resetta il modem e sostituisce la vostra password con quella di default, senza avvertirvi.
Poi siccome non riuscite a connettere tutti i vostri dispositivi, quando li chiamate, vi dicono che per sistemare la cosa dovere versare E. 29,00, loro provvedono dalla centrale a sistemare il tutto.
La cosa è successa ieri l'altro a me. L'ultima furbata del gestore. DIAVX DIAVX

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Tim super fibra
« Risposta #22 il: Ottobre 04, 2019, 19:08:42 pm »
E vero, io infatti ho messo una etichetta adesiva sotto al modem, attenti occhi aperti METALX METALX

Buonalettura - Comunità

Re:Tim super fibra
« Risposta #22 il: Ottobre 04, 2019, 19:08:42 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/