Autore Topic: Buongiorno 2019  (Letto 81715 volte)

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1260
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2019
« Risposta #80 il: Febbraio 18, 2019, 12:36:47 pm »
Grazie per il consiglio Vit :) ciao a tutti CIAOX
Delfino nel mare

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2019
« Risposta #81 il: Febbraio 18, 2019, 18:58:16 pm »
Buona serata amici

Giò, ecco il racconto dell'ultima notizia
La mia abitazione è fatta a due piani con due entrate indipendenti, io abito al primo e sopra un'alta famiglia.
Sabato pomeriggio mi ero preparata avanti con il pranzo della domenica chè aspettavo i mie nipotini, quindi ero un poco stanca ho deciso di mettermi nello studio a sfogliare un poco  il PC. Ad un tratto ho sentito un sibilo fortissimo ma non sono riuscita a distinguere se era un trapano o una smerigliatrice, ma siccome le persone che abitano di sopra
sono artigiani e in grado di fare dei lavoretti, ho pensato che facessero delle riparazioni o qualcosa del genere.
Dopo 20 minuti circa mi sono sentita a suonare il campanello per due volte, erano le 20 circa sono andata ad aprire
la porta e sono rimasta sulla veranda chiusa, ma dai vetri non vedevo nessuno e prima di aprire la porta a vetri, con voce piuttosto alta chiedevo chi c'era. nel frattempo il Sig. che abita su mi gridava :"i ladri sono i ladri!!!!" poi è saltato sulla macchina ed a inseguito un Audi bianca. Io a quel punto non riuscivo a capire bene tutto questo trambusto.
A distanza di 10 minuti vedo che ritorna e mi fa dei cenni, io l'ho conosciuto quindi apro la vetrata e mi faccio spiegare.
Lui si è assentato da casa per 20 minuti circa, al ritorno sale e con sorpresa vede la porta d'ingresso aperta e rotta la serratura, all'ingresso tutto a soqquadro e tagliata la cassaforte rimasta vuota.
Mi faceva cenno con la mano di guardare fuori davanti alla mia entrata dove era rimasto un borsone e la maniglia della mia porta scorrevole rotta.
Morale a loro hanno fatto un bel danno rubando soldi e oro, io mi sono salvata in quanto avevo la veranda chiusa, e al momento che ho sentito suonare il campanello ho  acceso la luce, loro da fuori hanno visto la presenza di qualcuno e scavalcando il cancello sono fuggiti. Sono venuti i carabinieri e già avevano segnalazione di altri furti con questa auto ma per ora nessuna notizia in merito. Sono due notti che non chiudo occhio Oggi ho chiamato il fabbro e mi faccio
chiudere in casa come se fosse una prigione, ma si può vivere a questo modo. Ecco le ultime schifezze  CIAOX CIAOX

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Buongiorno 2019
« Risposta #82 il: Febbraio 18, 2019, 23:51:59 pm »
Cavoli Vit... che "storiaccia".. mi dispiace molto  ???
Purtroppo anche dalla mie parti succedono spesso questi fattacci  DIAVX
Troppi casi di impunità incentivano questa criminalità selvaggia   MARTX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5494
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2019
« Risposta #83 il: Febbraio 19, 2019, 10:02:27 am »
Buongiorno forum.

Vit, mi dispiace tanto, che brutta storia. Già non dormivi la notte, figuriamoci ora. Non si riesce più a stare tranquilli da nessuna parte.  ABBRX ABBRX ABBRX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5494
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2019
« Risposta #84 il: Febbraio 20, 2019, 09:53:04 am »
Buona giornata forum, oggi c'è il sole. CIAOX CIAOX

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2019
« Risposta #85 il: Febbraio 20, 2019, 12:59:26 pm »
 OOKX OOKX meno male buona giornata amici

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5494
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2019
« Risposta #86 il: Febbraio 21, 2019, 10:54:40 am »
Buona giornata, anche oggi c'è il sole. Solo che io sento ancora molto il freddo. CIAOX CIAOX

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2019
« Risposta #87 il: Febbraio 21, 2019, 13:38:37 pm »
Buona giornata amici

Giò hai ragione il sole c'è ma fuori è ancora freschino, io in questo periodo godo molto la veranda perché vedo tutto fuori e il sole scalda dentro, se fosti vicino ti verrei a prendere a fare i giretti con la tua gamba dentro la veranda  CIAOX CIAOX ABBRX

Buonalettura - Comunità

Re:Buongiorno 2019
« Risposta #87 il: Febbraio 21, 2019, 13:38:37 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/