Autore Topic: Buongiorno 2019  (Letto 82678 volte)

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5511
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2019
« Risposta #96 il: Febbraio 26, 2019, 15:42:43 pm »
Buon pomeriggio e buona serata CIAOX CIAOX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5511
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2019
« Risposta #97 il: Febbraio 27, 2019, 11:00:26 am »
Salve amici, buona giornata. CIAOX CIAOX

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2019
« Risposta #98 il: Febbraio 27, 2019, 12:59:52 pm »
Buona giornata a tutti
Giò ieri traffico con il fabbro per nuove chiusure, oggi ho fatto venire un uomo per fare qualcosa all'esterno perché la mia schiena non risponde più, e comincia già essere tutto in vegetazione, io non capisco più questa stagione, qualche giorno fa ancora freddo, ora la gemme tutte gonfie  CIAOX CIAOX  ABBRX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5511
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2019
« Risposta #99 il: Febbraio 28, 2019, 15:49:56 pm »
Buon pomeriggio  CIAOX CIAOX

Vit, sei soddisfatta delle nuove serrature, spero che ora tu possa dormire più tranquilla.

Per quanto riguarda il mio balcone, ho ancora le piante protette,ma io ne ho poche.
Appena posso le libero, però come dici anche tu alcuni giorni fa ancora freddo, specialmente la mattina.
Comunque la bouganville è tutta fiorita, il gelsomino ha tanti fiori, ancora chiusi, a me sembra ancora presto, mi devo informare da qualche fioraio quando è che fiorisce la bouganville. ABBRX ABBRX
,

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2019
« Risposta #100 il: Febbraio 28, 2019, 19:49:55 pm »
Buona serata amici oggi sole tiepido

Giò non ho messo serrature, ma dei ramponi di acciaio inox non so se li conosci, con quelli non si entra più devono buttar giù il muro o tagliarmi le inferiate, a questo punto penso di poterli sentire  e poter chiamare il 112.

La bouganville da noi fiorisce in giugno, mentre il gelsomino a Pasqua è profumatissimo, ma aspetta a scoprire perché
il meteo prevede ancora freschino. La tua anca va meglio?  CIAOX CIAOX ABBRX   

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5511
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2019
« Risposta #101 il: Marzo 01, 2019, 11:06:26 am »
Buongiorno forum. CIAOX CIAOX

Vit, non li conosco questi ramponi, ho provato a vedere sul web, ma ho trovato solo ramponi per arrampicata, se ti va manda una foto sono curiosa.

La serra la scoprirò con calma.  Continua a sembrarmi strano che la bouganville abbia così tanti fiori, ne ha già molti di più di quando l'ho comperata l'altro anno a maggio.

Con l'anca va meglio, ora cammino con una sola stampella e quando viene la fisioterapista mi fa camminare anche un pochino senza le stampelle. Dei giorni peggioro un po' perché senza pensarci faccio dei movimenti che invece è ancora presto per fare. Ti ringrazio dell'interessamento. ABBRX ABBRX ABBRX

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1269
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2019
« Risposta #102 il: Marzo 01, 2019, 13:13:29 pm »
 Buongiorno a tutti  CIAOX
Giò ti auguro di stare meglio.  Vorrei mettere la foto dei miei ciclamini, ma purtroppo il file è troppo grande... CIAOX
Delfino nel mare

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno 2019
« Risposta #103 il: Marzo 01, 2019, 19:22:19 pm »
Buona serata amici oggi sole e tiepidino

Giò questo rampone è una cosa antica ma molto funzionale, e da considerare che quando esci non lo puoi usare, ma a me serve per farmi stare più tranquilla quando sono a letto. Domani cerco di fare una foto poi te la faccio vedere
 CIAOX CIAOX ABBRX

Buonalettura - Comunità

Re:Buongiorno 2019
« Risposta #103 il: Marzo 01, 2019, 19:22:19 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/